Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Solo quello? Non hai freddo?:lookaround:
Anche qui da me le temperature vanno tranquillamente sotto lo zero e mi hanno indicato quelle due giacche per andare sul sicuro...

Il Team Speed Long Sleeve è una maglia da mezza stagione (e poco più) a mio parere. Per i climi più rigidi la Team Speed Jacket a mio parere ci vuole tutta!

Sono comunque entrambi ottimi prodotti, davvero molto molto buoni (d'altronde Castelli è sinonimo di qualità assoluta)

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Magari per una cronometro certo non basterà, ma comunque 39 di media di velocità è una grandissima media..
Io al massimo ho tenuto i 35 di media su circa 44 km di pianura, altrim enti viaggio sempre su 30-32 di media in pianura...
Ma certo non sono medie alte anche perchè la pianura non è che mi piaccia più di tanto e ovviamente più di tanto non riesco a spingere, mi piace andare di più in salita....o-oo-o

Grazie! o-o
Ammetto però che i 39 Kmh di media sono per circa al massimo assoluto una decina di Km non oltre, in genere meno di 10! :mrgreen:
In salita mi piacerebbe andare ma mi reputo una "lentista" sulle salite, perchè vado bene soltanto in pianura! :mrgreen:

39 di media?????????????????:wacko::wacko::wacko::wacko:
io al massimo ho fatto 30...ma intendiamoci tutta pianura....o-o
ma sei una prof??:mrgreen:

:))): Magari fossi una Prof! :mrgreen:
30 di media in pianura non è male considerato che c'è chi fa i 25! ;) o-o
La mia media normale in pianura è oltre i 30 ma massimo entro i 35!
I 39 di media come spiegato prima, li tengo solo per alcuni Km!
Quindi mi sa che per le cronometro dovrò migliorare oltre che comprare ruote ad alto profilo! :mrgreen:

va beh, mi iscrivo oggi a un corso di uncinetto:cry:

Ma dai, non dire così! Ti ho già detto, tu sei più brava di me in salita! o-o ;)
Se io vado bene in pianura, però faccio letteralmente schifo in salita! :mrgreen:

Di solito montano 12-25 o 11-28, ma basta chiedere come già ti diceva qualcuno ;)

Grazie per questa utile risposta, mi piacerebbe il 12-27 o 11-28! :)

la mia monta 12-27 ma l'ho chiesto io

Si, ottima idea il 12-27! o-o

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Scusate l'intromissione...o-o
Da wilierista avrei bisogno di un vostro parere sul giubbino invernale da acquistare...
Sono indeciso fra il Mannaggia della Castelli (ovviamente marchiato Wilier) e il Xenon 2.0 della Gore.
Per quello della Gore sono confortato dal fatto che ho potuto toccarlo con mano e verificare dal vivo la sua "consistenza" e taglia mentre per il Mannaggia farei un salto nel buio.
Credo che comunque siano due giubbini perfettamente equiparabili ma vorrei sapere se qualcuno di voi possiede il Mannaggia e come si trova.
Mi intriga molto il fatto di avere il gibbino della Wilier!:mrgreen:
Grazie!o-o

Io ti posso dire che d'inverno uso il giubbino Castelli Wilier Team Speed, metto sotto una maglia tecnica a maniche lunghe e sono apposto anche con temperature rigide, altrimenti ho il giubbino Termico Castelli Stelvio WS ma non è marchiato Wilier quindi non lo uso praticamente mai!!!

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Club Wilier, buona sera. :mrgreen:
Vi mollo per pochi giorni e, come sempre, riempite il club di pagine e pagine, troppe da leggere considerando anche la giornata infernale qui in ufficio!! :mrgreen::wacko:
Penso abbiate macinato tutti km e km nei giorni scorsi, qualcosina ho visto, leggo di fanciulle che tengono i 39 di media per alcuni km :shock:, tutti missili nel club Wilier!!
Io ho pedalato giovedì (giro del lago d'Iseo da BS in compagnia di una mia compagna di squadra, 117 km alla media di 30 e qualcosa km/h) e venerdì (92 km nella bassissima milanese insieme a mio zio di 65 anni, 78 m/dsl totali :mrgreen:, 30,4 km/h di media) sabato relax a Milano con mio figlio, domenica avrei dovuto uscire ma alle 6:30 pioveva così mi sono rimesso a letto e non ho più pensato alla bici. Dopo le 11 è uscito un sole stupendo ma ormai era tardi.......
Stasera parte "ufficialmente" la mia preparazione per la stagione 2013/14, peccato sia ancora sprovvisto dei rulli nuovi, le prime rullate le farò sulla cyclette!!! :mrgreen:
Buona serata a tutti.

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Vai come un treno…fai coppia con ..BastianBLADE

Quoto Fabio perché ha citato il nostro DavidONE. :mrgreen:
Beh, venerdì mattina, intorno al 25esimo km, il mio Garmin mi stava segnando 38,7 km/h e mio zio dietro incollato. Mi passa un ragazzo in divisa Garmin e bici da crono full black Cannondale che mi saluta, sembrava stesse pedalando in surplace. Mi attacco e vedo che la velocità da 38,7 passa subito oltre i 40 e le sue gambe mi sembravano/erano agilissime!! Dopo poco arrivo a 46,6 km/h e lui inizia ad allontanarsi da me inesorabilmente con una agilità di gambe davvero impressionante, un vero spettacolo! E mio zio non ha mai mollato di un metro, mi ha pure detto che non avrei dovuto mollarlo, ahahah!! :wacko::mrgreen:

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Beh, venerdì mattina, intorno al 25esimo km, il mio Garmin mi stava segnando 38,7 km/h e mio zio dietro incollato. Mi passa un ragazzo in divisa Garmin e bici da crono full black Cannondale che mi saluta, sembrava stesse pedalando in surplace. Mi attacco e vedo che la velocità da 38,7 passa subito oltre i 40 e le sue gambe mi sembravano/erano agilissime!! Dopo poco arrivo a 46,6 km/h e lui inizia ad allontanarsi da me inesorabilmente con una agilità di gambe davvero impressionante, un vero spettacolo! E mio zio non ha mai mollato di un metro, mi ha pure detto che non avrei dovuto mollarlo, ahahah!! :wacko::mrgreen:

Complimenti Gianluca... fai sempre grandi prestazioni e tuo zio è una bestia immagino!!!
Che rulli hai preso?

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
me gusta, certo! ;-)
e di ramata, fra poco, ne arriverà un'altra! o-o

Indubbiamente dovrei allenarmi come si deve! :mrgreen:
Per ora il mio massimo è stato di 39 di velocità media e credo che non basti per una cronometro! :cry:

va beh, mi iscrivo oggi a un corso di uncinetto:cry:

Vai come un treno…fai coppia con ..BastianBLADE

rispondo in fila: grande matteo, con le ramate sei sempre il "più migliore"!!! (grazie per l'apprezzamento all'alpe d'huez, devo dire che è venuta molto bene ed è pure bella da portare in giro!!!)

ddgracing, se tieni i 39 per almeno 15km puoi cominciare a fare crono, la campionessa italiana a modena ha fatto i 40,qualcosa sui 17,5km ma, partenza da fermo (cosa che molti non valutano ma, portare la velocità media sopra i 40 dopo la partenza da fermo non è come cronometrarsi partendo al volo;-)) e un paio di rotonde...

freeroad, mi fai uno smanicato all'uncinetto per questo inverno???:eek:

grazie della fiducia iena, continua con i tuo allenamenti (anche se commento poco leggo tutto con attenzione!!! spero presto in un altro giro con te domingo e tutti gli altri ora che la gamba è pienamente recuperata;-))

ciao gianluk, sempre al max, come viaggi e come viaggiava il cronoman che hai incontrato!!!

salutissimi a tutti!!!

freeroad

Apprendista Scalatore
25 Settembre 2012
2.471
981
preferibilmente dove la strada sale
Visita sito
Bici
qualcuna
[MENTION=24804]bastianella31[/MENTION] visti i numeri che leggo ho tutto il tempo questo inverno per farti tutto il guardaroba all'uncinetto:mrgreen::mrgreen: in effetti io pedalo, pedalo..ma niente...30, 35, 40...continuano a rimanere numeri che posso giocare solo al lotto:)))::))):
mah, forse devo cambiare bici e prenderne una come la tua;nonzo%:mrgreen:

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
@bastianella31 visti i numeri che leggo ho tutto il tempo questo inverno per farti tutto il guardaroba all'uncinetto:mrgreen::mrgreen: in effetti io pedalo, pedalo..ma niente...30, 35, 40...continuano a rimanere numeri che posso giocare solo al lotto:)))::))):
mah, forse devo cambiare bici e prenderne una come la tua;nonzo%:mrgreen:

no, devi concentrarti su quello che ti viene meglio, scommetto che se pedaliamo insieme su di una salita dico di 5km, tengo la tua ruota per dico 5m!!!
una cara amica triestina, pure lei un peso piuma, si vince le cronoscalate, ovvio in pianura non la spunta ma, quello è territorio per panzoni come me (79kg x 174cm:-()!!!

mi aspetto sto smanicato in pura lana bastianellica;-)!!!

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Club Wilier, buona sera. :mrgreen:
Vi mollo per pochi giorni e, come sempre, riempite il club di pagine e pagine, troppe da leggere considerando anche la giornata infernale qui in ufficio!! :mrgreen::wacko:
Penso abbiate macinato tutti km e km nei giorni scorsi, qualcosina ho visto, leggo di fanciulle che tengono i 39 di media per alcuni km :shock:, tutti missili nel club Wilier!!
Io ho pedalato giovedì (giro del lago d'Iseo da BS in compagnia di una mia compagna di squadra, 117 km alla media di 30 e qualcosa km/h) e venerdì (92 km nella bassissima milanese insieme a mio zio di 65 anni, 78 m/dsl totali :mrgreen:, 30,4 km/h di media) sabato relax a Milano con mio figlio, domenica avrei dovuto uscire ma alle 6:30 pioveva così mi sono rimesso a letto e non ho più pensato alla bici. Dopo le 11 è uscito un sole stupendo ma ormai era tardi.......
Stasera parte "ufficialmente" la mia preparazione per la stagione 2013/14, peccato sia ancora sprovvisto dei rulli nuovi, le prime rullate le farò sulla cyclette!!! :mrgreen:
Buona serata a tutti.
Accipicchia Gianluca, vedo che ci hai dato dentro, bene bene...
Io in questi giorni sono così così, anche se oggi sono uscito per una bella camminata in montagna di due ore e mezza dopo 4 giorni di riposo...
Anche per me oggi parte la preparazione invernale dato che mi sono appena iscritto al mio vero grande obiettivo della prossima stagione, cioè la Giordana...
Buone pedalate Campione..o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Complimenti allo zio, è davvero un missile...o-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.