39 di media?????????????????
io al massimo ho fatto 30...ma intendiamoci tutta pianura....
ma sei una prof??![]()
va beh, mi iscrivo oggi a un corso di uncinetto

ma sei una prof??![]()

Solo quello? Non hai freddo?:lookaround:
Anche qui da me le temperature vanno tranquillamente sotto lo zero e mi hanno indicato quelle due giacche per andare sul sicuro...
Sul sito dice che ha la cassetta Shimano 105 ma non dice con quale scala di pignoni!
il 105 può essere 11-25, 11-28, 12-25, 12-27, quale sarà sulla GTR???

Magari per una cronometro certo non basterà, ma comunque 39 di media di velocità è una grandissima media..
Io al massimo ho tenuto i 35 di media su circa 44 km di pianura, altrim enti viaggio sempre su 30-32 di media in pianura...
Ma certo non sono medie alte anche perchè la pianura non è che mi piaccia più di tanto e ovviamente più di tanto non riesco a spingere, mi piace andare di più in salita....![]()

ma sei una prof??![]()
Magari fossi una Prof!

va beh, mi iscrivo oggi a un corso di uncinetto![]()

Di solito montano 12-25 o 11-28, ma basta chiedere come già ti diceva qualcuno![]()
la mia monta 12-27 ma l'ho chiesto io

Indubbiamente dovrei allenarmi come si deve!
Per ora il mio massimo è stato di 39 di velocità media e credo che non basti per una cronometro!![]()
Vai come un treno…fai coppia con ..BastianBLADE

Scusate l'intromissione...
Da wilierista avrei bisogno di un vostro parere sul giubbino invernale da acquistare...
Sono indeciso fra il Mannaggia della Castelli (ovviamente marchiato Wilier) e il Xenon 2.0 della Gore.
Per quello della Gore sono confortato dal fatto che ho potuto toccarlo con mano e verificare dal vivo la sua "consistenza" e taglia mentre per il Mannaggia farei un salto nel buio.
Credo che comunque siano due giubbini perfettamente equiparabili ma vorrei sapere se qualcuno di voi possiede il Mannaggia e come si trova.
Mi intriga molto il fatto di avere il gibbino della Wilier!
Grazie!![]()

Vai come un treno fai coppia con ..BastianBLADE

Quoto Fabio perché ha citato il nostro DavidONE.
Beh, venerdì mattina, intorno al 25esimo km, il mio Garmin mi stava segnando 38,7 km/h e mio zio dietro incollato. Mi passa un ragazzo in divisa Garmin e bici da crono full black Cannondale che mi saluta, sembrava stesse pedalando in surplace. Mi attacco e vedo che la velocità da 38,7 passa subito oltre i 40 e le sue gambe mi sembravano/erano agilissime!! Dopo poco arrivo a 46,6 km/h e lui inizia ad allontanarsi da me inesorabilmente con una agilità di gambe davvero impressionante, un vero spettacolo! E mio zio non ha mai mollato di un metro, mi ha pure detto che non avrei dovuto mollarlo, ahahah!!![]()
me gusta, certo!
e di ramata, fra poco, ne arriverà un'altra!![]()
Indubbiamente dovrei allenarmi come si deve!
Per ora il mio massimo è stato di 39 di velocità media e credo che non basti per una cronometro!![]()
Vai come un treno fai coppia con ..BastianBLADE
Quoto Fabio perché ha citato il nostro DavidONE.
Beh, venerdì mattina, intorno al 25esimo km, il mio Garmin mi stava segnando 38,7 km/h e mio zio dietro incollato. Mi passa un ragazzo in divisa Garmin e bici da crono full black Cannondale che mi saluta, sembrava stesse pedalando in surplace. Mi attacco e vedo che la velocità da 38,7 passa subito oltre i 40 e le sue gambe mi sembravano/erano agilissime!! Dopo poco arrivo a 46,6 km/h e lui inizia ad allontanarsi da me inesorabilmente con una agilità di gambe davvero impressionante, un vero spettacolo! E mio zio non ha mai mollato di un metro, mi ha pure detto che non avrei dovuto mollarlo, ahahah!!![]()

@bastianella31 visti i numeri che leggo ho tutto il tempo questo inverno per farti tutto il guardaroba all'uncinettoin effetti io pedalo, pedalo..ma niente...30, 35, 40...continuano a rimanere numeri che posso giocare solo al lotto
mah, forse devo cambiare bici e prenderne una come la tua![]()
Dobbiamo stare attenti Mario, quì i nuovi entrati sono davvero dei missili...39 di media?????????????????
ma sei una prof??![]()

Accipicchia Gianluca, vedo che ci hai dato dentro, bene bene...Club Wilier, buona sera.
Vi mollo per pochi giorni e, come sempre, riempite il club di pagine e pagine, troppe da leggere considerando anche la giornata infernale qui in ufficio!!
Penso abbiate macinato tutti km e km nei giorni scorsi, qualcosina ho visto, leggo di fanciulle che tengono i 39 di media per alcuni km, tutti missili nel club Wilier!!
Io ho pedalato giovedì (giro del lago d'Iseo da BS in compagnia di una mia compagna di squadra, 117 km alla media di 30 e qualcosa km/h) e venerdì (92 km nella bassissima milanese insieme a mio zio di 65 anni, 78 m/dsl totali, 30,4 km/h di media) sabato relax a Milano con mio figlio, domenica avrei dovuto uscire ma alle 6:30 pioveva così mi sono rimesso a letto e non ho più pensato alla bici. Dopo le 11 è uscito un sole stupendo ma ormai era tardi.......
Stasera parte "ufficialmente" la mia preparazione per la stagione 2013/14, peccato sia ancora sprovvisto dei rulli nuovi, le prime rullate le farò sulla cyclette!!!
Buona serata a tutti.

Complimenti allo zio, è davvero un missile...Quoto Fabio perché ha citato il nostro DavidONE.