Ecco la mia,appena arrivata. Non vedo l’ora di provarla.
Complimenti!Ecco la mia,appena arrivata. Non vedo l’ora di provarla.
Complimenti, a mio avviso molto piú bello il colore black 2026 rispetto al 2025Ecco la mia,appena arrivata. Non vedo l’ora di provarla.
Anche secondo me. Oltre al colore nero che mi ė sempre piaciuto anche il prezzo mi è sembrato umano.Complimenti, a mio avviso molto piú bello il colore black 2026 rispetto al 2025
ciao hai quello miche?Salve a tutti ho una filante sl ma il supporto per il mio Garmin non mi piace e non mi soddisfa,avete delle proposte? Grazie
Sono stato in negozio sabato....secondo me è veramente bella! colorazione team ma anche la bianca perlata è stupendanessuno che ha acquistato la nuova Filante SLR id
Ciao @Maxx il mio presidente nonché sponsor è rivenditore Wilier e già 4/5 miei compagni di squadra ci pedalano sopra, altri però la stanno aspettando da parecchio, dal vivo è molto bella forse più della versione precedente, l'hanno resa più "aereo" in modo da distinguerla maggiormente dalla Verticale. Io cmq continuo a preferire linee più tradizionali e forme più classiche.nessuno che ha acquistato la nuova Filante SLR id2?
urca. la stanno aspettando da parecchio?... mi preoccupo... a me hanno dato come tempi di consegna primi di aprile...Ciao @Maxx il mio presidente nonché sponsor è rivenditore Wilier e già 4/5 miei compagni di squadra ci pedalano sopra, altri però la stanno aspettando da parecchio, dal vivo è molto bella forse più della versione precedente, l'hanno resa più "aereo" in modo da distinguerla maggiormente dalla Verticale. Io cmq continuo a preferire linee più tradizionali e forme più classiche.
urca. la stanno aspettando da parecchio?... mi preoccupo... a me hanno dato come tempi di consegna primi di aprile...
Ho preso la Filante SLR Id2 BlackEclipse in taglia M (attacco 110) con gruppo DA12 , PM e ruote Miche RD.
Saluti, Maxx.
ciao Fabio,Ciao Maxx, ecco svelata la bici che hai adocchiato al posto della S5
Devo dire che questa nuova filante (che non ho ancora visto dal vivo) mi piace molto. Come colorazione anch'io opterei per la nera e come ruote, se volessi rimanere in casa wilier, le miche deva RD
Aspetto foto della bici montata
ciao Fabio,
credimi che ho messo in standby l'acquisto per circa 3 mesi confidando di riuscire a prendere la S5 ma non c'è stato verso. Avevo modo di prendere la Y1Rs ma non mi piaceva troppo vista dal vivo. Alla fine ho deciso per la Wilier, caparra e via, il boss mi dice consegna primi di aprile. Ho preso la black per una questione di praticità. Troppo impegnativi x me il colore bianco che mi piaceva molto.
Saluti, Maxx.
ciao Fabio,ciao Max
si, ho letto dall'altra parte che eri molto intenzionato ad approdare in casa Cervelo.
io sono un pò in standby ma non nego che mi piacerebbe cambiare (sia chiaro, non per necessità, la sl8 la trovo fantastica dinamicamente, ma per una questione di provare altro). Vorrei qualcosa di "aero" e, due delle papabili, le hai citate nel messaggio; la canadese penso sia introvabile, e questo è un peccato perchè ne parlano tutti benissimo, l'italiana di Cambiago mi piace molto ma, non essendomi ancora informato, non conosco scoutistiche e tempi di consegna (sicuramente meglio dell'altra)
Poi ci sono anche la filante e la factor (one)...insomma, diciamo che di bici che mi piacciono ce ne sono
Comunque hai fatto bene a prendere la filante e hai fatto bene a prenderla nera, trovo sia bellissima in questa colorazione
Intendi una sostituta della Filante SL ?Da quello che ho sentito dal mio rivenditore, tra non molto uscirà un nuovo modello che dovrebbe essere in unico allestimento di bici aero per uscire con un prezzo relativamente basso. Altro non ho saputo
ciao Fabio,
io sono partito da una lista di modelli S5, Filante id2, TM R01, e SuperOne.
Inutile negare che la prima era la S5 che avrei anche acquistato in colorazione black ma ripeto impossibile da reperire nella mia taglia (54) in tempi definiti. La bmc era anche molto interessante con la nuova piega presentata ma non sono riuscito ad ottenere un prezzo aggressivo come quello ottenuto sulla Wilier. Della Factor neanche mi esprimo, 3 consegne in tutto l'anno a prezzi folli!!... vista dal vivo bellissima comunque.
Capisci quindi che ho temporeggiato su S5 per poi confermare l'acquisto della Wilier che ritengo comunque un prodotto appena presentato molto interessante. Assemblaggio Shimano consapevole che uscira' il total Wifi ma poco importa...
La propel la declino a seconda bici e per tanto ho spuntato una scontistica che inizialmente non mi sarei mai immaginato ... sopra il 30...
Saluti, Maxx.
Sconto notevole. Mi potresti scrivere, anche in privato, chi è il negoziante?ciao Fabio,
io sono partito da una lista di modelli S5, Filante id2, TM R01, e SuperOne.
Inutile negare che la prima era la S5 che avrei anche acquistato in colorazione black ma ripeto impossibile da reperire nella mia taglia (54) in tempi definiti. La bmc era anche molto interessante con la nuova piega presentata ma non sono riuscito ad ottenere un prezzo aggressivo come quello ottenuto sulla Wilier. Della Factor neanche mi esprimo, 3 consegne in tutto l'anno a prezzi folli!!... vista dal vivo bellissima comunque.
Capisci quindi che ho temporeggiato su S5 per poi confermare l'acquisto della Wilier che ritengo comunque un prodotto appena presentato molto interessante. Assemblaggio Shimano consapevole che uscira' il total Wifi ma poco importa...
La propel la declino a seconda bici e per tanto ho spuntato una scontistica che inizialmente non mi sarei mai immaginato ... sopra il 30...
Saluti, Maxx.
No, si parla proprio di un nuovo modelloIntendi una sostituta della Filante SL ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?