B
Bellissima la zero6, però è un prodotto proprio di nicchia.se tolgono solo la zero.7, rimane la zero.6, che però non so se facciano in tutte le taglie
Ragazzi l'ho scritto prima.
Sia Zero 6 che Zero 7 non verranno più prodotte. Parole di rivenditore punto rosso Wilier.
Spero in belle occasioni su queste bici...Ragazzi l'ho scritto prima.
Sia Zero 6 che Zero 7 non verranno più prodotte. Parole di rivenditore punto rosso Wilier.
Cioè Wilier non avrà in listino una bici di alta gamma leggera con rim e cambio meccanico (magari anche Campagnolo)?
Mah, non credo sarebbe una mossa commerciale furba.
7700 euro per una bicicletta...e montata ultegra. Sono troppi troppi soldi.
Questa è quella che ho visto dal vivo.
Così come la vedete costa 9700 € di listino. Se al posto del DA mettiamo l'Ultegra risparmiamo 2000 €.
Concordo, c'è orbea che fa bellissime biciclette ad esempio e che differenza nel costo! La metà praticamente... Ma ci sono anche altri marchi che offrono le stesse cose a meno senza scomodare le solite canyon e rose...Visto quello che offre la concorrenza non è troppo, è esageratamente troppo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concordo, c'è orbea che fa bellissime biciclette ad esempio e che differenza nel costo! La metà praticamente... Ma ci sono anche altri marchi che offrono le stesse cose a meno senza scomodare le solite canyon e rose...
Sono italiano e volevo una bici "italiana" con un marchio di prestigio che avesse un pò di storia ma per chi se ne frega la scelta è ampia e a ad un costo inferiore.
La scelta c'è. Certo è che se uno vuole wilier, bianchi e colnago allora i prezzi salgono abbastanza. Wilier fino a qualche anno fa era la più economica delle tre. Ora si è adeguata per bene
La scelta c'è. Certo è che se uno vuole wilier, bianchi e colnago allora i prezzi salgono abbastanza. Wilier fino a qualche anno fa era la più economica delle tre. Ora si è adeguata per bene
4599 di listino montata Force Etap AXS 12 V
Ruote degne (non ottime) fulcrum 400 DB
https://www.orbea.com/it-it/biciclette/strada/orca/cat/orca-m21-team-d-20
Un tarmac pro disc, sempre montato Sram Etap AXS lo paghi 1000 euro meno (6800 di listino) con ruote Roval top di gamma
Una Emondod SL 7 disc con il force etap e ruote Bontrager in carbonio (che non saranno il massimo) la paghi 5329 di listino
https://www.trekbikes.com/it/it_IT/biciclette/bici-da-strada/bici-da-corsa-ad-alte-prestazioni/émonda/émonda-sl/émonda-sl-7-disc-etap/p/27883/?colorCode=black_blue
Aspetta aspetta. Il tuo paragone non è corretto e ti spiego il motivo
Allora; il tarmac pro non ha lo stesso carbonio della s-works (top di gamma) e lo stesso vale per le ruote (monta le cl a differenza delle clx della s-works)
Per l’emonda vale lo stesso ragionamento fatto sopra, il telaio sl ha un carbonio diverso rispetto a quello della slr
Ora, la wilier non ti propone un telaio zero slr di media gamma, ma il telaio è il top. Quindi, come vedi, non sono paragoni da fare.
Per quanto riguarda il prezzo, penso che sia alto ma allineato ai competitor.
Davvero credi alla differenza del carbonio ?! E soprattutto che valga la cifra ?! La mia cento1 air è in carbonio 60ton esattamente come la cento10 pro eppure costa 1/3, tanto per dire.
Non ho detto che credo alle differenze (leggi bene), ho detto che non è corretto il paragone che hai fatto. Che è ben diverso.
Libera di pensarla così. Allora te la rigiro: Wilier ha un listino di merda fatto solo da top di gamma.
Imho la versione rim più economica verrà lanciata quando questa non avrà i volumi di vendita sperati. Non comprandola si adegueranno.
Per il prezzo si è alto ma in linea con tanti altri produttori che ormai stanno su queste cifre.
Tanto per spezzare una lancia a favore di wilier è diventato un pò tutto più caro vedi il nuovo etap quanto costa, i prezzi si adeguano anche di conseguenza. E pensare che il red 11 meccanico sta a 869 euro nuovo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?