Club Wilier (parte undicesima)

Veidt

Pignone
11 Giugno 2017
168
23
Visita sito
Bici
Nessuna
Attesa finita. In attesa della presentazione ufficiale ci godiamo una bella foto della nuova Wilier zero slr! Finalmente una bici seria. Notare i cavi completamente integrati.

Vedi l'allegato 182401

Bella è bella anche se aspetto lunedì per vederla dal vivo e dare un giudizio definitivo.
Onestamente però devo dire che mi ricorda molto altri marchi, BMC su tutti.

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.087
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Io la vedo un pò diversa dalla bmc ma in generale ormai le bici son tutte uguali, chissà perché...
Ma non è proprio così. I modelli da salita di trek, scott e cervelo (le prime che vengono in mente) sono diverse dalla massa. Infatti a molti esteticamente non piacciono.

Sent from my SM-A600FN using BDC-Forum mobile app

Veidt

Pignone
11 Giugno 2017
168
23
Visita sito
Bici
Nessuna
Io la vedo un pò diversa dalla bmc ma in generale ormai le bici son tutte uguali, chissà perché...

Che dici, non si somigliano?
33v26iq.jpg

• Mi piace
Reactions: Danielsunrise68

Veidt

Pignone
11 Giugno 2017
168
23
Visita sito
Bici
Nessuna
Ma non è proprio così. I modelli da salita di trek, scott e cervelo (le prime che vengono in mente) sono diverse dalla massa. Infatti a molti esteticamente non piacciono.

Concordo. Anche Wilier con le vecchie SL/SR, la Zero 7 e la Zero 6 proponeva telai "diversi". Adesso "la moda" la sta portando verso linee aero anche per bici da salita.

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.214
1.374
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX

La trek e là cervelo sono orrende, soprattutto la cervelo, la Addict è bellissima.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.523
1.685
38
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Io tutte queste linee aero non le vedo a partire dal tubo orizzontale piegato. Comunque la si possa pensare, resta concettualmente una bici totalmente diversa dalla SLR attuale
Il tubo orizzontale
Già venduta . L ho messa su subito nessuno s è mai fatto vivo ... perfetta . Vabbè

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Assurdo, potrei sapere a quanto anche in pvt? a quanto pare non saranno le bici più gettonate...

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.523
1.685
38
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Io tutte queste linee aero non le vedo a partire dal tubo orizzontale piegato. Comunque la si possa pensare, resta concettualmente una bici totalmente diversa dalla SLR attuale
Per me sono entrambe due bici semi aero da salita, solo una più moderna coi dischi e fili integrati. Che siano diverse è normale ma forse l’aggettivo concettualmente è un pò abusato :mrgreen:

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Il discorso è che si somigliano un pò tutte. Sembrano fatte con un unico stampo.

No. La cosa più comune è il colore ed il fatto che abbiano entrambe 2 ruote. Una è sloping l’altra no, i foderi bassi sono completamente diversi, idem i forcellini verticali, per non parlare della fortuna dei reggisella..