Come puoi non amarlo!
Come puoi non amarlo!
Va bene così...oggi è stato bellissimo...i 2 che probabilmente faranno primo e secondo della generale ..che stavano per sifonare tutti i velocisti e le loro squadre...Ma non può correre sempre così....un pazzo!
I cerchi hookless sono come la Corazzata Potemkin...una cagata pazzesca
Sulle nostre strade così "ben tenute" ...prendere male una buca è la quotidianità.Ragazzi ho una certa esperienza con i tubeless come anche con i tubolari, nel caso di Taddeo è stato sfortunatissimo e mal consigliato dall’ammiraglia, avendo presa male una buca si è rotta la gomma quindi solo in questo caso fuoriesce tutta l’aria fuori in modo immediato perciò Taddeo voleva fermarsi prima della curva
Da Tadej ormai,mi aspetto di tuttoVa bene così...oggi è stato bellissimo...i 2 che probabilmente faranno primo e secondo della generale ..che stavano per sifonare tutti i velocisti e le loro squadre...
Ma quando ci ricapita.
Aspetta e correggiti...tra una buca e l'altra, c'è la strada.Sulle nostre strade così "ben tenute" ...prendere male una buca è la quotidianità.
Esatto...ormai anche al Giro li fanno correre su strade disastrate...Aspetta e correggiti...tra una buca e l'altra, c'è la strada.
Non l'ho presente, ma aveva cerchi hookless?Sicuro? Vedere recente caduta di De Gent....
Io hookless mai e poi mai. Non mi fido, sarò retrogrado, ma non mi fido.
Io uso tubeless da oltre un decennio perché in caso di foratura evito di smontare ruota sporcarmi e perder tempo tanto ci pensa il lattice poi da qualche anno vi è anche il boccettino miracoloso della tufo, tantissimi anni fa si tagliò la gomma allora mi feci prestare la cameretta da un mio compagno d’uscitaIo hookless mai e poi mai. Non mi fido, sarò retrogrado, ma non mi fido.
A cosa ti riferisci?Io uso tubeless da oltre un decennio perché in caso di foratura evito di smontare ruota sporcarmi e perder tempo tanto ci pensa il lattice poi da qualche anno vi è anche il boccettino miracoloso della tufo, tantissimi anni fa si tagliò la gomma allora mi feci prestare la cameretta da un mio compagno d’uscita
Non lo conoscevo....praticamente è una sorta di bomboletta gonfia e ripara, nel senso da utilizzare solamente in caso di foratura.
Tubeless si, anche io, assolutamente e con airliner dentro. Ma con ruote con uncino.Io uso tubeless da oltre un decennio perché in caso di foratura evito di smontare ruota sporcarmi e perder tempo tanto ci pensa il lattice poi da qualche anno vi è anche il boccettino miracoloso della tufo, tantissimi anni fa si tagliò la gomma allora mi feci prestare la cameretta da un mio compagno d’uscita
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?