Colnago Club - Capitolo 8

semolo

Apprendista Passista
22 Agosto 2019
978
721
Bergamo
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7 - Campagnolo Super Record 11V - Fulcrum Racing Speed 35
In realtà in fatto che la usi Pogacar è l unica cosa che conta. Tutto il resto non conta niente.

Se la stessa bici l' avesse presentata X-Lab, quella che da le bici all Astana, sarebbe stata etichettata come cineseria, perculata, e finita nel dimenticatoio , tutto nel giro di 3 giorni.

Invece la usa Taddeo quindi è la bici migliore del mondo.

Il ragionamento è molto semplice.

A me piace molto e se avessi 17k da spendere per una bici la comprerei.
Anche i cosi qui sotto li hanno comprati tutti solo perché c'era scritto Shimano, fossero stati di un' altra marca la gente avrebbe vomitato davanti ad un' oscenità del genere :yoga:

Schermata 2025-09-23 alle 09.26.36.png Schermata 2025-10-02 alle 17.53.43.png

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.717
4.314
Visita sito
Bici
Pinifarina
Io vado controcorrente e vedo la forcella anteriore troppo "larga" . Se guardo la zona del perno anteriore, noto che di fatto è una forcella "carenata". Esteticamente è per me "pesante" in questa vista (dal vivo però l'effetto è minore perché gli steli restano molto sottili). Invece il posteriore mi piace...

Mich974

Apprendista Velocista
14 Novembre 2021
1.238
1.793
52
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
Mah…
le ho avute x 5/6 anni e due anni fa l’ho venduta e proprio non mi manca
pero’ un mese fa ho preso una mtb con la quale mi sto divertendo molto, stando solo nei boschi senza vedere una macchina partendo da casa…
se si ha poco tempo e’ il top grazie all’intensità di utilizzo e almeno a me mi permette di fare strappi al 18/20% impensabili con la bdc
ed ero un fautore della gravel
Se stai nei boschi....ovvio che la Gravel non ti manchi !! A me nella bassa padana....non manca la MTB e guai a togliermi la Gravel !! :)

• Mi piace
Reactions: Wolf Marco and Lumi

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Sul fatto che la parte anteriore é splendida sono d'accordo, ovviamente non é una linea classica ma molto estrema ma bella, da quel che ho sentito comunque resta una bici bella impegnativa da guidare

E resta il piccolissimo dettaglio che quando han disegnato il reggisella probabilmente stavano facendo un rave a base di roba bella pesante
Confermo sulle impressioni di bici impegnativa, stesse parole che mi ha riferito

• Mi piace
Reactions: andry96

f.piccolo

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.412
889
55
Valle d'Aosta
Visita sito
Bici
Colnago
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.749
33.069
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
  • Mi piace
Reactions: f.piccolo

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.861
7.202
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Bisognerà fare un conto aggiornato delle vittorie UAE

Qui segnano 97:

Quindi non ufficiosamente sono a quota 100 visto che mancano il mondiale su strada, l’europeo e il mondiale gravel :-)xxxx

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.616
2.102
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Ragazzi Buongiorno. Il negozio del mio Team mi ha offerto il Telaio + piega Colnago parlo del V5 a 4500euro non mi pare preso male? Unica cosa se dovessi prenderlo sono i colori forse il Team e bianco sono i più belli.
.

• Mi piace
Reactions: yagone64