Ciao ho ordinato il telaio bianco 48.5 e piega 110/430. Non ho fretta arriverà tra un paio di mesi@barce novità????
Ultima modifica:
Ciao ho ordinato il telaio bianco 48.5 e piega 110/430. Non ho fretta arriverà tra un paio di mesi@barce novità????
Trovo la V4rs una gran bella bici, la c64 per me rimane un capolavoro. Il discorso bici celebrativa completamente gialle o rosa, che proprio non mi piacciono, riguarda tutte le Marche, a onor del vero. Il fatto è che spesso sono Colnago.Immaginavo

Ciso ho ordinato il talio bianco 48.5 e piega 110/430. Non ho fretta arriverà tra un paio di mesi

Negli ultimi anni .... SI.Trovo la V4rs una gran bella bici, la c64 per me rimane un capolavoro. Il discorso bici celebrativa completamente gialle o rosa, che proprio non mi piacciono, riguarda tutte le Marche, a onor del vero. Il fatto è che spesso sono Colnago.![]()

Segno del destinoStamani prima di uscire in bici penso “ oggi passo dal rivenditore colnago x vedere se ha una Y1rs in vetrina”… prima peró vado in posta e mi tocca questo numeto… un segnale! Arrivo a Livorno ma tiro dritto.. avevo trovato un gruppetto e ci stavo volentieri. Rientro a casa.. su ostagram il rivenditore posta una foto con POGACAR alle 10:30 in negozuo da lui!!!! A quell ora ero proprio a Livorno![]()
![]()
![]()
Non credo che sia in una sorta di ritiro qui.. ora vanno ap caldo. Prima da novembre in queste xone venivano in ritiro squadre prof … ora sono sparite tutteSegno del destino
Mi sa che le nostre arriveranno insieme....A me non hanno dato tempi precisi mi hanno detto entro 90 giorni. Poi vabbè dovrò lasciare qualche giorno il V4 perchè devono smontare e rimontare tuttoCiao ho ordinato il telaio bianco 48.5 e piega 110/430. Non ho fretta arriverà tra un paio di mesi
www.instagram.com
Assurdo....però si allegerisce anche il portafoglio con quei componenti![]()
Panda Podium on Instagram: "World's Lightest @colnagoworld Y1Rs just got lighter Shoutout to @rhinosworkshop for the inspiration for this one. @colnagoworld Y1Rs - Medium @shimanoroad R9270 Di2 groupset @incolorbikes 169g 12speed cassette @wahoofi
3,954 likes, 114 comments - pandapodium.official on November 4, 2025: "World's Lightest @colnagoworld Y1Rs just got lighter Shoutout to @rhinosworkshop for the inspiration for this one. @colnagoworld Y1Rs - Medium @shimanoroad R9270 Di2 groupset @incolorbikes 169g 12speed cassette...www.instagram.com
Tu basta che dici bici da corsa...e già i soldi scappano dal portafoglio...se poi cerchi anche la leggerezza...Assurdo....però si allegerisce anche il portafoglio con quei componenti
Non fa una piegaTu basta che dici bici da corsa...e già i soldi scappano dal portafoglio...se poi cerchi anche la leggerezza...
leggerezza bici=leggerezza portafoglio.
Direttamente proporzionale.
no tendenzialmente il rapporto tra alleggerimento portafoglio e alleggerimento bici è molto meno vantaggiosoTu basta che dici bici da corsa...e già i soldi scappano dal portafoglio...se poi cerchi anche la leggerezza...
leggerezza bici=leggerezza portafoglio.
Direttamente proporzionale.
il costo è in rapporto esponenziale con i grammi tolti 

Se ne hai 20000 te ne avanzano 4per chi fosse interessato 16000 €
![]()

bella e bella, ma, vista dal vero, questa è, per me, la migliore (il colore intendo)Più che altro @never give up! era per far notare la colorazione più bella per questo modello

In Taglia Large.....si .......bella e bella, ma, vista dal vero, questa è, per me, la migliore
Vedi l'allegato 505808
Non è male nemmeno questa effettivamente.bella e bella, ma, vista dal vero, questa è, per me, la migliore (il colore intendo)
Vedi l'allegato 505808