Colnago Club - Capitolo 8

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.749
33.067
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Trovo la V4rs una gran bella bici, la c64 per me rimane un capolavoro. Il discorso bici celebrativa completamente gialle o rosa, che proprio non mi piacciono, riguarda tutte le Marche, a onor del vero. Il fatto è che spesso sono Colnago. o-o
Negli ultimi anni .... SI.
Ma anche le altre case,hanno potuto dir la loro.

• Mi piace
Reactions: winston

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.983
2.602
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Stamani prima di uscire in bici penso “ oggi passo dal rivenditore colnago x vedere se ha una Y1rs in vetrina”… prima peró vado in posta e mi tocca questo numeto… un segnale! Arrivo a Livorno ma tiro dritto.. avevo trovato un gruppetto e ci stavo volentieri. Rientro a casa.. su ostagram il rivenditore posta una foto con POGACAR alle 10:30 in negozuo da lui!!!! A quell ora ero proprio a Livorno :doh: :doh: :doh:

Allegati

• IMG_5415.jpeg
    IMG_5415.jpeg
    171,9 KB · Visite: 28

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.749
33.067
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Stamani prima di uscire in bici penso “ oggi passo dal rivenditore colnago x vedere se ha una Y1rs in vetrina”… prima peró vado in posta e mi tocca questo numeto… un segnale! Arrivo a Livorno ma tiro dritto.. avevo trovato un gruppetto e ci stavo volentieri. Rientro a casa.. su ostagram il rivenditore posta una foto con POGACAR alle 10:30 in negozuo da lui!!!! A quell ora ero proprio a Livorno :doh: :doh: :doh:
Segno del destino

• Mi piace
  • Haha
Reactions: barce and puma75

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.543
2.351
Visita sito
Bici
BMC

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.749
33.067
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Assurdo....però si allegerisce anche il portafoglio con quei componenti

• Haha
Reactions: winston

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.247
38.692
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Tu basta che dici bici da corsa...e già i soldi scappano dal portafoglio...se poi cerchi anche la leggerezza...
leggerezza bici=leggerezza portafoglio.
Direttamente proporzionale.
no tendenzialmente il rapporto tra alleggerimento portafoglio e alleggerimento bici è molto meno vantaggioso :cry: il costo è in rapporto esponenziale con i grammi tolti :prega::prega: