Edizione WC non promette molto bene....comunque, a quanto pare, esiste una Y1 limited WC in nero opaco...
peccato (o menomale per me e il mio conto) che sul sito non sia pubblicizzata![]()

Edizione WC non promette molto bene....comunque, a quanto pare, esiste una Y1 limited WC in nero opaco...
peccato (o menomale per me e il mio conto) che sul sito non sia pubblicizzata![]()

Cosa hai montato ora?volevo cambiare attacco manubrio e piega sulla mia C64, sarei indirizzato su Enve,
il mio meccanico dice che non viene un lavoro fatto bene sull'integrazione con la serie sterzo, qualcuno di voi ha fatto qualcosa del genere? In alternativa con un integrato è più facile l'accoppiamento?
i suoi originali, attacco SR 9 e piega HB R41Cosa hai montato ora?
Lascia quellii suoi originali, attacco SR 9 e piega HB R41
Ma che senso avrebbe?volevo cambiare attacco manubrio e piega sulla mia C64, sarei indirizzato su Enve,
il mio meccanico dice che non viene un lavoro fatto bene sull'integrazione con la serie sterzo, qualcuno di voi ha fatto qualcosa del genere? In alternativa con un integrato è più facile l'accoppiamento?
www.instagram.com
L'ho vista su youtube da OMNIBIKE a Piacenza
Edizione WC non promette molto bene....![]()

Magari la nuova TT?
Sarebbe stata una bella idea,una limited edition celebrativa numerata.Si, ho visto che diversi negozi la stanno pubblicizzando sui loro canali social. ad esempio ho visto Francesconi che ha fatto qualche foto accanto alla wc white. Probabilmente i rivenditori ufficiali sono stati "costretti" a prendere qualche unità. Peccato solo, sempre che non lo abbiano fatto, non aver messo una targhetta numerata o cose simili. Poi sarebbe anche interessante sapere i pezzi prodotti
Comunque bellissima
Sarebbe stata una bella idea,una limited edition celebrativa numerata.
Un pò come hanno fatto per i vari modelli di C68 per Giro,Tour e Vuelta un'edizione numerata per la sua particolarità.Esatto. In realtà da quello che ho capito questa versione black è una limited edition (ne produrranno poche) ma potevano fare qualcosina di più...magari dare un certificato con il numero progressivo/numero totale telai prodotti, mettere la stessa targhetta da qualche parte sul telaio. e invece. Va beh, comunque la trovo veramente bellissima in nero
Richiama in certi dettagli, la Y1rs.Vedi l'allegato 505325
![]()
Colnago T1Rs: dai progetti TT1 e Y1Rs nasce la “Colnago più aerodinamica di sempre”
La nuova Colnago T1Rs segna il ritorno dell’azienda italiana alle competizioni su pista dopo diversi anni. Dettagli e prezziwww.bicidastrada.it