Colnago Club - Capitolo 8

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.306
6.015
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
volevo cambiare attacco manubrio e piega sulla mia C64, sarei indirizzato su Enve,
il mio meccanico dice che non viene un lavoro fatto bene sull'integrazione con la serie sterzo, qualcuno di voi ha fatto qualcosa del genere? In alternativa con un integrato è più facile l'accoppiamento?
Ma che senso avrebbe?
al limite integrato (Deda Alanera)

• Mi piace
Reactions: MiLu

MiloD

Apprendista Passista
23 Giugno 2014
1.132
975
Trigolo (CR)
Visita sito
Bici
358
Ma sarà quella da pista...
Perchè comunque nel video sono in pista e il nome ha solo una T (Track) al contrario della TT (Time Trial)...

EDIT: E' proprio da pista:

Senza titolo.jpg

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.578
3.037
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
L'ho vista su youtube da OMNIBIKE a Piacenza

Si, ho visto che diversi negozi la stanno pubblicizzando sui loro canali social. ad esempio ho visto Francesconi che ha fatto qualche foto accanto alla wc white. Probabilmente i rivenditori ufficiali sono stati "costretti" a prendere qualche unità. Peccato solo, sempre che non lo abbiano fatto, non aver messo una targhetta numerata o cose simili. Poi sarebbe anche interessante sapere i pezzi prodotti

Comunque bellissima

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.749
33.069
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Si, ho visto che diversi negozi la stanno pubblicizzando sui loro canali social. ad esempio ho visto Francesconi che ha fatto qualche foto accanto alla wc white. Probabilmente i rivenditori ufficiali sono stati "costretti" a prendere qualche unità. Peccato solo, sempre che non lo abbiano fatto, non aver messo una targhetta numerata o cose simili. Poi sarebbe anche interessante sapere i pezzi prodotti

Comunque bellissima
Sarebbe stata una bella idea,una limited edition celebrativa numerata.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.578
3.037
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Sarebbe stata una bella idea,una limited edition celebrativa numerata.

Esatto. In realtà da quello che ho capito questa versione black è una limited edition (ne produrranno poche) ma potevano fare qualcosina di più...magari dare un certificato con il numero progressivo/numero totale telai prodotti, mettere la stessa targhetta da qualche parte sul telaio. e invece. Va beh, comunque la trovo veramente bellissima in nero

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.749
33.069
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Esatto. In realtà da quello che ho capito questa versione black è una limited edition (ne produrranno poche) ma potevano fare qualcosina di più...magari dare un certificato con il numero progressivo/numero totale telai prodotti, mettere la stessa targhetta da qualche parte sul telaio. e invece. Va beh, comunque la trovo veramente bellissima in nero
Un pò come hanno fatto per i vari modelli di C68 per Giro,Tour e Vuelta un'edizione numerata per la sua particolarità.
Nera effettivamente è tanta roba!

• Mi piace
Reactions: Tabione

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.749
33.069
50
prov. BS
Visita sito
Bici