2BIKE STORE on Instagram
1,753 likes, 14 comments - 2bike_store on October 30, 2025
www.instagram.com
www.instagram.com
www.instagram.com
www.instagram.com
Grigio Abarth![]()
Personal Bikefit on Instagram: "#track is back with this stunning @colnagoworld @colnagoworlduk T1RS. Come see it at the @lnd3day this weekend and in store very soon "
16K likes, 73 comments - personalbikefit on October 31, 2025: "#track is back with this stunning @colnagoworld @colnagoworlduk T1RS. Come see it at the @lnd3day this weekend and in store very soon ".www.instagram.com
![]()
BikeRadar on Instagram: "Colnago returns to track cycling with its “most aerodynamic bike ever” The T1Rs combines aspects of its TT1 time trial bike and Y1Rs aero bike but has been “developed and pushed to the extreme” #BikeRadar #cycling #news"
5,110 likes, 18 comments - bikeradar on October 31, 2025: "Colnago returns to track cycling with its “most aerodynamic bike ever” The T1Rs combines aspects of its TT1 time trial bike and Y1Rs aero bike but has been “developed and pushed to the extreme” #BikeRadar #cycling #news".www.instagram.com
Quello indubbiamente, anche se hanno ruoli diversi.Mah......capisco tutto....ma a me continua a piacere molto ma molto più questa.....
Vedi l'allegato 505385 Vedi l'allegato 505386
Inguardabili entrambeMah......capisco tutto....ma a me continua a piacere molto ma molto più questa.....
Vedi l'allegato 505385 Vedi l'allegato 505386
Oddio per me sono stupende, poi va a gusti, ma inguardabili proprio no...Inguardabili entrambe
Concordo ...chi ci andrebbe in giro con quelle bici...?Inguardabili entrambe
Almeno rispetto alla V5 ,l'iride è meno appariscenteSui colori in parte d'accordo....sul modello assolutamente no, per me rimane il più bello insieme al C64 Blu Frozen.
Vedi l'allegato 505440
Rosa..............Oddio per me sono stupende, poi va a gusti, ma inguardabili proprio no...
Ho pedalato per qualche Km in scia ad una V5, sinceramente non mi fa scattare la Scimmia, così come la Y1, ma su quest'ultima devo dire che le taglie medie/piccole sono orrende visto il particolare piantone sella, .....mentre le taglie più grandi sono veramente belle molto molto accattivantiAlmeno rispetto alla V5 ,l'iride è meno appariscente
È tutto un discorso di proporzioniHo pedalato per qualche Km in scia ad una V5, sinceramente non mi fa scattare la Scimmia, così come la Y1, ma su quest'ultima devo dire che le taglie medie/piccole sono orrende visto il particolare piantone sella, .....mentre le taglie più grandi sono veramente belle molto molto accattivanti

Condivido in totoLe V5 per strada si iniziano a vedere. E niente ...a me il V4rs piace di più. La V5 anche a me non ha fatto scattare la scintilla, diciamo che sembra meno una Colnago, non so spiegarlo bene.
Per la Y invece, per strada ancora non ne ho vista una. L'ho vista in negozio ed è molto molto originale. La parte davanti non mi dispiace ma la zona piantone è terribile.
Io non la comprerei ma credo che un impallinato del marchio potrebbe preferire questa al V5
Il C68 è la mia preferita. Ma non so se la facciano ancora. In giro ormai sono in rapida diminuzione![]()
La C68 è sul viale del tramonto, venderanno le ultime creazioniLe V5 per strada si iniziano a vedere. E niente ...a me il V4rs piace di più. La V5 anche a me non ha fatto scattare la scintilla, diciamo che sembra meno una Colnago, non so spiegarlo bene.
Per la Y invece, per strada ancora non ne ho vista una. L'ho vista in negozio ed è molto molto originale. La parte davanti non mi dispiace ma la zona piantone è terribile.
Io non la comprerei ma credo che un impallinato del marchio potrebbe preferire questa al V5
Il C68 è la mia preferita. Ma non so se la facciano ancora. In giro ormai sono in rapida diminuzione![]()