Colnago Club - Capitolo 8

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.543
2.351
Visita sito
Bici
BMC

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.749
33.069
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps

Grigio Abarth

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.543
2.351
Visita sito
Bici
BMC
Almeno rispetto alla V5 ,l'iride è meno appariscente
Ho pedalato per qualche Km in scia ad una V5, sinceramente non mi fa scattare la Scimmia, così come la Y1, ma su quest'ultima devo dire che le taglie medie/piccole sono orrende visto il particolare piantone sella, .....mentre le taglie più grandi sono veramente belle molto molto accattivanti

• Mi piace
Reactions: Jackenduro

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.749
33.069
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ho pedalato per qualche Km in scia ad una V5, sinceramente non mi fa scattare la Scimmia, così come la Y1, ma su quest'ultima devo dire che le taglie medie/piccole sono orrende visto il particolare piantone sella, .....mentre le taglie più grandi sono veramente belle molto molto accattivanti
È tutto un discorso di proporzioni

• Mi piace
Reactions: Wolf Marco

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.092
3.635
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
Le V5 per strada si iniziano a vedere. E niente ...a me il V4rs piace di più. La V5 anche a me non ha fatto scattare la scintilla, diciamo che sembra meno una Colnago, non so spiegarlo bene.

Per la Y invece, per strada ancora non ne ho vista una. L'ho vista in negozio ed è molto molto originale. La parte davanti non mi dispiace ma la zona piantone è terribile.
Io non la comprerei ma credo che un impallinato del marchio potrebbe preferire questa al V5

Il C68 è la mia preferita. Ma non so se la facciano ancora. In giro ormai sono in rapida diminuzione :ueh:

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.543
2.351
Visita sito
Bici
BMC
Le V5 per strada si iniziano a vedere. E niente ...a me il V4rs piace di più. La V5 anche a me non ha fatto scattare la scintilla, diciamo che sembra meno una Colnago, non so spiegarlo bene.

Per la Y invece, per strada ancora non ne ho vista una. L'ho vista in negozio ed è molto molto originale. La parte davanti non mi dispiace ma la zona piantone è terribile.
Io non la comprerei ma credo che un impallinato del marchio potrebbe preferire questa al V5

Il C68 è la mia preferita. Ma non so se la facciano ancora. In giro ormai sono in rapida diminuzione :ueh:
Condivido in toto

• Mi piace
Reactions: Elvy

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.749
33.069
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps

La C68 è sul viale del tramonto, venderanno le ultime creazioni

• Sad
Reactions: Maremonti76