Ti do pienamente ragionel'ho scritto più volte, le nostre "vecchiette" rimarranno sempre nei nostri cuori, ma le bdc nuove vanno meglio in tutto
Ti do pienamente ragionel'ho scritto più volte, le nostre "vecchiette" rimarranno sempre nei nostri cuori, ma le bdc nuove vanno meglio in tutto
In bocca al lupo Fabio…Purtroppo questo weekend salto,per un piccolo intervento alla testa che devo fare a mezzogiorno per una ciste da togliere. PS in compenso ho pedalato tutte le sere con grande piacere
Grazie Giulio....tanto peggio di così, non lo posso diventare. Per il resto vedremo....!!!!In bocca al lupo Fabio…
occhio che l’anestesia anche se locale a volte sballa….
magari torni ai RIM e FUNI
Diavolo Tentatore Delle FuniIn bocca al lupo Fabio…
occhio che l’anestesia anche se locale a volte sballa….
magari torni ai RIM e FUNI
Se riuscissi a vendere il mio attuale catorcio non sai cosa prenderei..Diavolo Tentatore Delle Funi
Fatto,tutto okAuguri per l'intervento...in bici poi recuperi... intanto qst week end mi sa che c'è da cuocere per il caldo.
Ottimo Fabio un giorno o due di riposo e vai più di primaFatto,tutto ok
Per il resto pedalate anche per me
Invece lo immagino...Se riuscissi a vendere il mio attuale catorcio non sai cosa prenderei..
Quindi non ti han decapitato……..Fatto,tutto ok
Per il resto pedalate anche per me
No,anche perché la mia testa ne ha già viste parecchieQuindi non ti han decapitato……..
Dicci!!!!Se riuscissi a vendere il mio attuale catorcio non sai cosa prenderei..
una bici rim con funi a vista, periodo appena ante uscita disc…diciamo anni 2018/20Dicci!!!!
Ti dirò Riccardo,che per come andavo, mi dispiace saltare il weekend.....ma va bene così.Ho fatto il lungo domenica e poi uscito tutte le 4 sere e gambe sempre belle pimpantiOttimo Fabio un giorno o due di riposo e vai più di prima
Noi te lo dicevamo....Più la uso la V5, più riesco a dare un senso a tutte le vostre parole sulle sensazioni di guida,di questi gioielli,in questi mesi.
Diciamo che per le prime 2 settimane, sono molto soddisfatto.Noi te lo dicevamo....
Perché sei un campione...Ti dirò Riccardo,che per come andavo, mi dispiace saltare il weekend.....ma va bene così.Ho fatto il lungo domenica e poi uscito tutte le 4 sere e gambe sempre belle pimpanti
Perché o ti piace o ti piace, ormai il porcellino è rotto!Diciamo che per le prime 2 settimane, sono molto soddisfatto.
Direi che MI PIACE!!!!Perché o ti piace o ti piace, ormai il porcellino è rotto!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?