Ti do pienamente ragionel'ho scritto più volte, le nostre "vecchiette" rimarranno sempre nei nostri cuori, ma le bdc nuove vanno meglio in tutto![]()

Ti do pienamente ragionel'ho scritto più volte, le nostre "vecchiette" rimarranno sempre nei nostri cuori, ma le bdc nuove vanno meglio in tutto![]()

In bocca al lupo Fabio…Purtroppo questo weekend salto,per un piccolo intervento alla testa che devo fare a mezzogiorno per una ciste da togliere. PS in compenso ho pedalato tutte le sere con grande piacere![]()

Grazie Giulio....tanto peggio di così, non lo posso diventare. Per il resto vedremo....!!!!In bocca al lupo Fabio…
occhio che l’anestesia anche se locale a volte sballa….
magari torni ai RIM e FUNI![]()
![]()
Diavolo Tentatore Delle FuniIn bocca al lupo Fabio…
occhio che l’anestesia anche se locale a volte sballa….
magari torni ai RIM e FUNI![]()
![]()
Se riuscissi a vendere il mio attuale catorcio non sai cosa prenderei..Diavolo Tentatore Delle Funi![]()
![]()
![]()

Fatto,tutto okAuguri per l'intervento...in bici poi recuperi... intanto qst week end mi sa che c'è da cuocere per il caldo.
Ottimo Fabio un giorno o due di riposo e vai più di primaFatto,tutto ok
Per il resto pedalate anche per me
Invece lo immagino...Se riuscissi a vendere il mio attuale catorcio non sai cosa prenderei..![]()
Quindi non ti han decapitato……..Fatto,tutto ok
Per il resto pedalate anche per me
No,anche perché la mia testa ne ha già viste parecchieQuindi non ti han decapitato……..

Dicci!!!!Se riuscissi a vendere il mio attuale catorcio non sai cosa prenderei..![]()
una bici rim con funi a vista, periodo appena ante uscita disc…diciamo anni 2018/20Dicci!!!!
Ti dirò Riccardo,che per come andavo, mi dispiace saltare il weekend.....ma va bene così.Ho fatto il lungo domenica e poi uscito tutte le 4 sere e gambe sempre belle pimpantiOttimo Fabio un giorno o due di riposo e vai più di prima
Noi te lo dicevamo....Più la uso la V5, più riesco a dare un senso a tutte le vostre parole sulle sensazioni di guida,di questi gioielli,in questi mesi.![]()
Diciamo che per le prime 2 settimane, sono molto soddisfatto.Noi te lo dicevamo....
Perché sei un campione...Ti dirò Riccardo,che per come andavo, mi dispiace saltare il weekend.....ma va bene così.Ho fatto il lungo domenica e poi uscito tutte le 4 sere e gambe sempre belle pimpanti

Perché o ti piace o ti piace, ormai il porcellino è rotto!Diciamo che per le prime 2 settimane, sono molto soddisfatto.
Direi che MI PIACE!!!!Perché o ti piace o ti piace, ormai il porcellino è rotto!