Ti capisco!!!!È così pero io la bici la ho in casa e quando esco dovrei aspettare un po' e non ne ho voglia.
Ti capisco!!!!È così pero io la bici la ho in casa e quando esco dovrei aspettare un po' e non ne ho voglia.
Perché non lo conosci di persona…brutta persona…gran brutta personaVirgola sbagliata, volevo dire che tu sei uno dei pochi che mi sono sembrati gentili, disponibili e simpatici!
Vedi è come dico io, tu non hai conoscenze tecniche (che poi non è vero perché ne sai tante di cose caro) ma sui pedali meni da paura…e stai meglio di tuttiVero,io opto per il ridere e scherzare,perché di tecnico purtroppo ho conoscenze pari a zero,e leggendo i post di molti utenti me ne rendo conto.
Strano, io col mio 410 appena lo accendo dopo 5 secondi mi prende il cardio...per salire dal box dove non prende il GPS ci metto 15-20 secondi, apro il cancelletto, monto in bici, tiro la zip dello smanicato e accendo la luce e già ha afferrato il segnale, quindi direi che una volta all' aria aperta ci mette meno di mezzo minuto a prendere il satellite.Sulle ore può essere, ma il cateye non lo abbiamo più né io ne @kaiserjan che ci eravamo tanto affezionati ... siamo diventati moderni...con il Bryton...che mi si mette in moto dopo 1 kilometro che sono partito da casa,ma tutti dicono che è meglio...sarà così.
Come il mio 320Strano, io col mio 410 appena lo accendo dopo 5 secondi mi prende il cardio...per salire dal box dove non prende il GPS ci metto 15-20 secondi, apro il cancelletto, monto in bici, tiro la zip dello smanicato e accendo la luce e già ha afferrato il segnale, quindi direi che una volta all' aria aperta ci mette meno di mezzo minuto a prendere il satellite.
Standing ovationPerché non lo conosci di persona…brutta persona…gran brutta persona
Comunque a me fa proprio ridere leggere costantemente tutte ste discussioni del nulla cosmico sul forum: vi consiglierei di utilizzare tutta la vostra foga nel menare sui pedali invece che sulle tastiere, stareste meglio credetemi
E' così,il problema e' che quando esco di casa il primo kilometro e mezzo è in discesa...e magari in estate posso anche aspettare 1 minuto prima di partire,ma in inverno quando tira vento esco salgo in sella e pedalo subito.Strano, io col mio 410 appena lo accendo dopo 5 secondi mi prende il cardio...per salire dal box dove non prende il GPS ci metto 15-20 secondi, apro il cancelletto, monto in bici, tiro la zip dello smanicato e accendo la luce e già ha afferrato il segnale, quindi direi che una volta all' aria aperta ci mette meno di mezzo minuto a prendere il satellite.
Qui c'è gente che ha più watt nelle dita delle mani che Cavendish nelle gambe.Perché non lo conosci di persona…brutta persona…gran brutta persona
Comunque a me fa proprio ridere leggere costantemente tutte ste discussioni del nulla cosmico sul forum: vi consiglierei di utilizzare tutta la vostra foga nel menare sui pedali invece che sulle tastiere, stareste meglio credetemi
Vedi è come dico io, tu non hai conoscenze tecniche (che poi non è vero perché ne sai tante di cose caro) ma sui pedali meni da paura…e stai meglio di tutti
Io le avrei prese in affitto, come si fa con lo smoking.Detto con affetto ma uno che compra le ruote per farci le foto in giardino e poi venderle, forse non sta meglio di tutti... diciamo che ciascuno ha le proprie fisime, così non facciamo torto a nessuno...
Io faccio ciò che voglio con i miei soldi....con affetto!
Assolutamente NO!Tutti fanno ciò che vogliono, non mi sembra un'eccezione la tua...
Questo sicuro...anche perché trovalo qui sul forum uno che ha i watt di Cavendish nelle gambeQui c'è gente che ha più watt nelle dita delle mani che Cavendish nelle gambe.
È dura SIQuesto sicuro...anche perché trovalo qui sul forum uno che ha i watt di Cavendish nelle gambe
Forse può interessare a qualcuno
Brutta come poche, a vederla cosi. Poi monta i dischi del vecchia DA, forse non sono immagini tanto recenti e chissà se son vere.
Magari è un qualche prototipo che non vedrà mai il mercato
Cosa dovrebbe essere il nuovo V3?Brutta come poche, a vederla cosi. Poi monta i dischi del vecchia DA, forse non sono immagini tanto recenti e chissà se son vere.
Magari è un qualche prototipo che non vedrà mai il mercato.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?