Io sono una pippa all'ennesima potenza in discesa!tanto in discesa non si corre....
Io sono una pippa all'ennesima potenza in discesa!tanto in discesa non si corre....
Non preoccuparti che dopo l'ultima caduta sul Manghen non andro' certo a cercarmi rogne il 18 . Discese da fare con la massima attenzione e senza fare cazzate , questo non vale solo per me ma per tutti .Io sono una pippa all'ennesima potenza in discesa!
E poi diciamola tutta,in discesa scendono pure i somari!Non preoccuparti che dopo l'ultima caduta sul Manghen non andro' certo a cercarmi rogne il 18 . Discese da fare con la massima attenzione e senza fare cazzate , questo non vale solo per me ma per tutti .
Da noi si dice: i cocomeri rotolano bene in discesa.E poi diciamola tutta,in discesa scendono pure i somari!
EsattoDa noi si dice: i cocomeri rotolano bene in discesa.
Soprattutto dopo quello che ho letto sulla discesa del Gavia da chi ha fatto la Gavia - Mortirolo...tanto in discesa non si corre....
Eppure è in quel frangente che dò il meglioEsatto
Soprattutto dopo quello che ho letto sulla discesa del Gavia da chi ha fatto la Gavia - Mortirolo...
cosa ti hanno detto?Soprattutto dopo quello che ho letto sulla discesa del Gavia da chi ha fatto la Gavia - Mortirolo...
agree, asfalto crepato in alcuni puntiper come sono abituato io, dalle mie parti, mi sembrava quasi un biliardo
S.Antonio anche peggio di S.Caterina. Pare di avere un martello pneumatico sul didietronon è messa benissimo nel tratto nel bosco, ma si salta di più nei tratti in pavè di S.Caterina e S.Antonio...
Perché sei un somaroEppure è in quel frangente che dò il meglio
Motivo in più!Soprattutto dopo quello che ho letto sulla discesa del Gavia da chi ha fatto la Gavia - Mortirolo...
E come avete fatto a prendere la stessa espressione ?Non penso!
Siamo i n°1E come avete fatto a prendere la stessa espressione ?
Aggiungiamo il buon Giovinazzi che pedala su Wilier...Colleghi del "nostro" @Marciello53 ...
The best bikes of the F1 grid: take a look at what the fastest drivers on earth choose to ride
Discover the best bikes of the F1 grid. Plenty of Formula 1 car drivers love to head out on a bike, so read this article to take a look at what some of the fastest drivers on earth choose to ride.road.cc
Il buon @Marciello53 dove tira il vento invece!Aggiungiamo il buon Giovinazzi che pedala su Wilier...
Almeno a lui qualcosa tiraIl buon @Marciello53 dove tira il vento invece!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?