Uno spessore in più non ci starebbe ?Mi ritrovo lo sterzo più basso di 1cm abbondante su due bici quasi uguali o comunque rese uguali con aggiustamenti
e questo cm più basso mi da fastidio alla schiena
Hai cannotto corto ?
Uno spessore in più non ci starebbe ?Mi ritrovo lo sterzo più basso di 1cm abbondante su due bici quasi uguali o comunque rese uguali con aggiustamenti
e questo cm più basso mi da fastidio alla schiena
Roba per pochi!Vista dal vivo... Da mettere in salotto
Opera d’arteVista dal vivo... Da mettere in salotto
Roba per pochi!
Da pauraVista dal vivo... Da mettere in salotto
TOP in tutto!Vista dal vivo... Da mettere in salotto
Mi diceva che in Italia soltanto due, una a Roma e la seconda da lui a Prato, acquistata da un cinese.Roba per pochi!
Mi diceva che in Italia soltanto due, una a Roma e la seconda da lui a Prato, acquistata da un cinese.
una pacchianata inguardabile.Vista dal vivo... Da mettere in salotto
Anche io sono per Colnago, e la mia prossima bici sarà nuovamente una Colnago. E come dici giustamente ognuno ha i suoi gusti. Quella finitura però mi sembra un'inutile ostentazione tendente al tamarro. Dell'eleganza colnago non trovo tracce.de gustibus non disputandum est
chi dice che la bici tutta nera è di classe...per me è da becchino...ma è pura soggettività. e grazie a dio ognuno ha i suoi gusti e siamo tutti variegati
appena scade la garanzia la mia c64 sarà riverniciata cosi
Vedi l'allegato 408397
Anche a me piacerebbe verniciare una delle due bici, ma visti i prezzi in giro, mi costa piü la verniciatura che il valore intrinseco delle bici.de gustibus non disputandum est
chi dice che la bici tutta nera è di classe...per me è da becchino...ma è pura soggettività. e grazie a dio ognuno ha i suoi gusti e siamo tutti variegati
appena scade la garanzia la mia c64 sarà riverniciata cosi
Vedi l'allegato 408397
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?