Colnago Club - Capitolo 8

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Da Grosio mi manca,prossima stagione lo voglio fare.
ti ho invitato 3 volte questa estate gnarooooooo. L' abbiamo sempre fatto da Grosio, venivi con noi....

Battute a parte il Mortirolo l'ho da tutti i 4 versanti: Monno, Trivigno, Grosio e Mazzo. Da Mazzo va fatto una volta per aggiungere la tacca alla bici ma poi bisogna dimenticarlo .Grosio e Monno impegnativi ma fattibili, dopo il Gavia sono sempre tosti ma con calma si fanno. Da Trivigno è il più lungo ma più bello: panoramico e pochissimi strappi impegnativi

P.S. @Lumi vieni sulle "mie salite" e non avvisi

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.901
33.370
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Hai ragione, l'anno prossimo vengo di sicuro con te

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Una breve salitella pedalabile primo 1,6km al 13 abbondante e quando pensi che sia finalmente una salita abbordabile trovi tre strappi in successione a una pendenza imbarazzante
La scorsa primavera il coach me l'ha data 3 volte in un mese e mezzo... volevo morire

Visto che siamo in tema , secondo voi e fattibile un Gavia questo sabato come meteo?
per ora mettono meteo buono....comunque invitato anche te....

Reactions: GAZZA71

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.686
39.718
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
La scorsa primavera il coach me l'ha data 3 volte in un mese e mezzo... volevo morire

La prima parte ancora ancora di slancio la faccio abbastanza bene, ma i 3 gradini/gobbe di cammello sono una cosa spaventosa, l'ultimo poi ha una pendenza imbarazzante

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.928
11.315
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r

E lo so caro , ma non ero pronto per venire con te, per un Gavia secco è un altro discorso.
Il Mortirolo "Forse " l'anno prossimo, dipende dalla voglia.....per me è stata infernale quando l'ho fatta anni fa.

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
E lo so caro , ma non ero pronto per venire con te, per un Gavia secco è un altro discorso.
Il Mortirolo "Forse " l'anno prossimo, dipende dalla voglia.....per me è stata infernale quando l'ho fatta anni fa.
ma smettila, mi asfalti ad occhi chiusi

Comunque il Gavia da solo non si fa mai, va sempre accompagnato con qualcos'altro

La prima parte ancora ancora di slancio la faccio abbastanza bene, ma i 3 gradini/gobbe di cammello sono una cosa spaventosa, l'ultimo poi ha una pendenza imbarazzante
già!! Infatti mo lo sparo quasi tutto con il 36-32!
Ogni volta che lo faccio mi consolo pensando che il Mortirolo da Mazzo è molto peggio....il Tesio almeno smolla ogni tanto, il Mortirolo no

Reactions: GAZZA71 and andry96