Prima vedere cammello e poi moneta
Prima vedere cammello e poi moneta
Purtroppo ora e credo fino a tutto il 2022 , non sia un periodo favorevole per gli acquisti, causa soprattutto della carenza dei componenti .Sentito adesso l’unico negozio fisico che ho vicino, tempi di attesa, 4 mesi per il telaio, non definito per ultegra di2
Certo, come per tutti i marchi, anche Colnago nn fa differenzaPurtroppo ora e credo fino a tutto il 2022 , non sia un periodo favorevole per gli acquisti, causa soprattutto della carenza dei componenti .
Si differenziano per altri motiviMa esattamente cosa cambia fra c64 e v3?
Uno è un telaio endurance (c64) e l'altro più race?
Oppure sono tutti e due race, e si differenziano per altri motivi?
Non è che puoi spiegarmeli brevemente?Si differenziano per altri motivi
Fatico a considerare il C64 come EnduranceMa esattamente cosa cambia fra c64 e v3?
Uno è un telaio endurance (c64) e l'altro più race?
Oppure sono tutti e due race, e si differenziano per altri motivi?
Praticamente hanno la geometria "quasi" identica solo il C64 è un telaio a congiunzioni ed è costruito in Italia invece il V3 è un telaio monoblocco costruito a Taiwan, non essendo ancora un Colnaghista chiedo venia se li ho anticipati nella rispostaNon è che puoi spiegarmeli brevemente?
Grazie...
Io ho il v3rs, che è monoscocca, il c64 invece è un telaio a giunzioni, è costruito in Italia a mano.Non è che puoi spiegarmeli brevemente?
Grazie...
Io quest'inverno ,essendo stato tanto molto piovoso,e avendo raccolto molto sporco sulle strade, ho avuto problemi di rumori al movimento centrale del C 60,ho risolto facendo smontare le calotte avvitate sul telaio ,pulendo tutto per bene e ingrassando si è risolto.Ciao a tutti, ho un problema di rumore sulla mia v3rs, ad ogni pedalata mi fa tac tac, sembra venire dal movimento centrale, sto man mano escludendo le altre possibilita’, scrivo anche qui oltre che in un thread dedicato, solo per sapere se qualche colnaghista ha mai avuto problemi di rumori al movimento centrale threadfit del v3rs o del c64 (o di altre bici con lo stesso sistema, che non conosco).
La ruota non deve avere gioco,la ghiera deve essere serrata nella giusta posizione per avere la miglior scorrevolezza senza gioco laterale.se serri troppo la ghiera avrai un mozzo frenato,se la serri troppo poco avrai il gioco laterale che non è mai una buona cosa e in caso di pioggia ti puo' far filtrare dell'acqua e dello sporco all'interno del mozzo e inficiare il buon funzionamento delle sfere che scorrono su piste in acciaio.in base a cosa dici cio? qualcuno mi ha detto che la ruota sia piu' scorrevole cosi...con un piccolo gioco laterale intendo
Il c60 ha lo stesso standard threadfit del c64 e del v3rs che tu sappia? Hai cambiato anche il movimento centrale o hai rimontato quello che avevi?Io quest'inverno ,essendo stato tanto molto piovoso,e avendo raccolto molto sporco sulle strade, ho avuto problemi di rumori al movimento centrale del C 60,ho risolto facendo smontare le calotte avvitate sul telaio ,pulendo tutto per bene e ingrassando si è risolto.
Tutt'altro che endurance, è un telaio da corsa vero e proprio. La Gazprom Ruzvelo lo stà utilizzando dall'anno scorso come bici da gara.Ma esattamente cosa cambia fra c64 e v3?
Uno è un telaio endurance (c64) e l'altro più race?
Oppure sono tutti e due race, e si differenziano per altri motivi?
In teoria una bici endurance ha una geometria più rilassata rispetto alla race (reach e stack)Da ignorante,mi sapete dire cosa vuol dire un bici race e una endurance?
E’ un tema di geometrie e rigidezza del telaio.Da ignorante,mi sapete dire cosa vuol dire un bici race e una endurance?