Colnago Club - Capitolo 8

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Praticamente con tre squadre alle spalle in caccia e quel vento infernale, riesce ancora, da solo, a guadagnare... IDOLO. Questa ce la ricordiamo tra vent'anni.

Edit: se va in porto... forza Bimbo, tieni botta!
 
Ultima modifica:

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.286
24.976
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Praticamente con tre squadre alle spalle in caccia e quel vento infernale, riesce ancora, da solo, a guadagnare... IDOLO. Questa ce la ricordiamo tra vent'anni.

Edit: se va in porto... forza Bimbo, tieni botta!
Giusto sabato scorso,ho detto a mia moglie,che se mi porta dalla Maria de Filippi a "c'è una supposta per te" , di invitare Pogaçar come regalo.
 

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
1.930
4.270
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago V3RS Disc "La Gina" , 3T Exploro Race "La Wanda"
Vedi l'allegato 332792
Buonasera a tutti, finalmente ho realizzato il mio sogno.... Ora aspetto tempi migliori per montare un gruppo degno di questo telaio..... Colgo l'occasione per chiedervi una info il manubrio hb r41 le misure sono intese centro centro??? Qualcuno lo ha? Come si trova?
Presente! Io monto l'hb r41 sulla V3RS e mi trovo benissimo, sia come reach / drop, sia come ergonomia in presa alta. Bellissima bici. Buone pedalate!
 
  • Mi piace
Reactions: garghoyl

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Vedi l'allegato 332792
Buonasera a tutti, finalmente ho realizzato il mio sogno.... Ora aspetto tempi migliori per montare un gruppo degno di questo telaio..... Colgo l'occasione per chiedervi una info il manubrio hb r41 le misure sono intese centro centro??? Qualcuno lo ha? Come si trova?
Che misura è? Perché i cavi non li hai fatti passare internamente ?