A prescindere quest'anno pedalo su C64 poi si vedrà!
Sta tranquillo Fabio, almeno questa stagione riesci a pedalare la tua c64 e così si svaluta per l'autunnoPer fortuna era marzo!![]()

Sai che allora la tengo ancora ferma!Sta tranquillo Fabio, almeno questa stagione riesci a pedalare la tua c64 e così si svaluta per l'autunno![]()
L'avevo scritto.. non mi hai credutoPer fortuna era marzo!![]()
Come scrivevo, era per curiosità... poi non era tanto il discorso credere o non credere,ognuno ha messo date di uscita diverse!L'avevo scritto.. non mi hai creduto![]()
Per fortuna era marzo!![]()
TranquilloPrendi quello che ho detto con le molle eh, mi ha detto che "ha sentito dire" quindi non sono certo notizie certe.

Tornando al tuo post,se così fosse,acquisterei il primo monoscocca in assoluto di ♧....(quando sarà il momento giusto)Arrivata la V3rS col dura ace R9200.... doveva arrivare a fine dicembre è arrivata oggi. Sabato la ritiro
Alla fine la causa del ritardo è stato il telaio, perchè il gruppo il rivenditore lo aveva da metà ottobre, ma mi ha detto che hanno avuto problemi di COVID nell'azienda, tra l'altro qui vicino a dove vivo, che vernica i telai.
Inoltre, si vocifera che, a settembre, uscira la C68 che pensionerà la C64 e PARE (e sottolinero PARE) che sarà monoscocca... quindi pensionerà anche la V3RS mi sa...
Se cosi fosse mi farebbe un po' girare le scatole perchè renderebbe "obsoleta" la mia V3RS appena arrivata dopo pochissimi mesiTornando al tuo post,se così fosse,acquisterei il primo monoscocca in assoluto di ♧....(quando sarà il momento giusto)





C'è anche la parte estetica ovviamente!Se cosi fosse mi farebbe un po' girare le scatole perchè renderebbe "obsoleta" la mia V3RS appena arrivata dopo pochissimi mesi
Speriamo almeno che non mi piaccia esteticamente!![]()
La penso esattamente come te, ma cosi mi hanno detto.mi sfugge il senso di fare un'altra monoscocca con il risultato di perdere i clienti tradizionalisti ed andare a "rubare" internamente mercato alla v3: sembra un'operazione in perdita
mi è stato detto che non sarà cosi, per il 2023 (annuncio settembre 2022) la novità sarà la C68 che sarà monoscocca, la V3RS rimarrà a catalogo.La v3rs è sul mercato da meta’ 2020 se non sbaglio, ci sta che arrivi il modello nuovo a fine 2022
Il senso potrebbero esserci se il monoscocca lo facessero in Italiami è stato detto che non sarà cosi, per il 2023 (annuncio settembre 2022) la novità sarà la C68 che sarà monoscocca, la V3RS rimarrà a catalogo.
Non so quanto queste cose possano essere veritiere.
Non capisco il senso di un C68 monoscocca, ma se così fosse, avrebbe senso che la V3RS rimanga a catalogo non più da top di gamma dei monoscocca in casa Colnago.
Non penso che a Cambiago al momento abbiamo tecnologie per fare un monoscocca interamente made in Italy, sarà a congiunzioni sicuramenteIl senso potrebbero esserci se il monoscocca lo facessero in Italia
Le tecnologie non credo siano particolari (stampi, forni e pompe per il vuoto) e in italia le hanno in tanti, quello che forse non c’e’ abbastanza è la manodopera specializzata per la costruzione di telai di bici in carbonio, quindi Colnago potrebbe fare un monoscocca made in Italy ma non potrebbe produrlo in volumi elevati. Mia opinione.Non penso che a Cambiago al momento abbiamo tecnologie per fare un monoscocca interamente made in Italy, sarà a congiunzioni sicuramente
V3rs e V3 sono sul mercato dalla seconda metà del 2019, a me è arrivata a fine ottobre e inaugurata il primo novembre (guarda caso Tutti i santi).La v3rs è sul mercato da meta’ 2020 se non sbaglio, ci sta che arrivi il modello nuovo a fine 2022
Prendi quello che ho detto con le molle eh, mi ha detto che "ha sentito dire" quindi non sono certo notizie certe.
Meno male che nn era il 2!V3rs e V3 sono sul mercato dalla seconda metà del 2019, a me è arrivata a fine ottobre e inaugurata il primo novembre (guarda caso Tutti i santi).