Colnago Club - Capitolo 8

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.860
33.291
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Arrivata la V3rS col dura ace R9200.... doveva arrivare a fine dicembre è arrivata oggi. Sabato la ritiro :ola:
Alla fine la causa del ritardo è stato il telaio, perchè il gruppo il rivenditore lo aveva da metà ottobre, ma mi ha detto che hanno avuto problemi di COVID nell'azienda, tra l'altro qui vicino a dove vivo, che vernica i telai.

Inoltre, si vocifera che, a settembre, uscira la C68 che pensionerà la C64 e PARE (e sottolinero PARE) che sarà monoscocca... quindi pensionerà anche la V3RS mi sa...
Tornando al tuo post,se così fosse,acquisterei il primo monoscocca in assoluto di ♧....(quando sarà il momento giusto)

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.214
1.374
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Tornando al tuo post,se così fosse,acquisterei il primo monoscocca in assoluto di ♧....(quando sarà il momento giusto)
Se cosi fosse mi farebbe un po' girare le scatole perchè renderebbe "obsoleta" la mia V3RS appena arrivata dopo pochissimi mesi :cry::cry::cry:

Speriamo almeno che non mi piaccia esteticamente!:mrgreen::)))::))):

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.214
1.374
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
La v3rs è sul mercato da meta’ 2020 se non sbaglio, ci sta che arrivi il modello nuovo a fine 2022
mi è stato detto che non sarà cosi, per il 2023 (annuncio settembre 2022) la novità sarà la C68 che sarà monoscocca, la V3RS rimarrà a catalogo.
Non so quanto queste cose possano essere veritiere.

Non capisco il senso di un C68 monoscocca, ma se così fosse, avrebbe senso che la V3RS rimanga a catalogo non più da top di gamma dei monoscocca in casa Colnago.

• Sad
Reactions: fif.com

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.469
9.527
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
mi è stato detto che non sarà cosi, per il 2023 (annuncio settembre 2022) la novità sarà la C68 che sarà monoscocca, la V3RS rimarrà a catalogo.
Non so quanto queste cose possano essere veritiere.

Non capisco il senso di un C68 monoscocca, ma se così fosse, avrebbe senso che la V3RS rimanga a catalogo non più da top di gamma dei monoscocca in casa Colnago.
Il senso potrebbero esserci se il monoscocca lo facessero in Italia

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.469
9.527
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Non penso che a Cambiago al momento abbiamo tecnologie per fare un monoscocca interamente made in Italy, sarà a congiunzioni sicuramente
Le tecnologie non credo siano particolari (stampi, forni e pompe per il vuoto) e in italia le hanno in tanti, quello che forse non c’e’ abbastanza è la manodopera specializzata per la costruzione di telai di bici in carbonio, quindi Colnago potrebbe fare un monoscocca made in Italy ma non potrebbe produrlo in volumi elevati. Mia opinione.

• Mi piace
Reactions: PKMic and toni77

PKMic

Apprendista Velocista
28 Settembre 2018
1.743
2.529
B
Visita sito
Bici
T
Prendi quello che ho detto con le molle eh, mi ha detto che "ha sentito dire" quindi non sono certo notizie certe.

Hai riempito di "sentito dire" il thread di Shimano 12v per un anno, e ci dici che hai cominciato oggi ad usarlo, quando mezzo forum lo sta usando da mesi...
Adesso riparti col "sentito dire" di Colnago?

Ultima modifica: