Sarò chiaro.. molto più di te giusto per farti un esempio ehMa ribadisco che non mi cambia niente nella vita, per questo non ho afferrato l'ultima sulla buca come se io mi fossi messo in non so quale situazione e ora qualcuno debba tirarmi fuori?
Nessuno vuole tirarti fuori dalla buca anche perchè nessuno potrebbe farlo se non tu stesso.. detto ciò mi pare chiaro ed evidente che se ci sono stati screzi tra noi io personalmente non me la prendo ne tanto meno la tiro-tirerò per le lunghe e la battuta -che tu ritieni idiota- era volta a chiarire che nonostante tutto -come vedi- sono disponibile a quelle senza nessuna ombra del passato o peggio di rancore perchè quest'ultimo non fa parte del mio repertorio.. doveva per cui esser presa come una mano tesa ma se a questa ci sputi sopra perchè il tuo ego ti impedisce di passare oltre, come già detto, nessun problema perchè nessuno può farlo se non tu stesso.
Più chiaro di così si muore.. ora a te, sei tu che dovresti dare un segnale in tal senso.
Ciò detto.. per me il discorso finisce qui questo per non tediare chi a tutto questo non è interessato.