Colnago Club - Capitolo 8

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.370
5.637
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
Dopo pagine di supercazzole su aerodinamica-fluidodinamica-bilanci- studi ecc ecc , mi permetto di un OT con due foto scattate oggi in un giro rubato al lavoro.
Bici antiaereodinamica e poco performante per un "ciclista" poco performante :-)xxxx, mentre rientravo ho superato una Specy e non credevo ai miei occhi :azz.
Per i tecnici dell'estetica a breve sostituisco il reggisella con uno più adatto, devo solo farlo verniciare, con questo si creano dei flussi e deportanze che non mi fanno andare avanti.
PS ho anch'io un dottorato in dinamica dei FLUIDI....... più precisamente, uvaggi, bianchi,rossi, fermi e mossi..
#PEDALATEDIPIÙCHEFABENEALL'UMORE Vedi l'allegato 392377 Vedi l'allegato 392378
Spettacolo… e hai ragione su TUTTO! o-o

PS: qua domani nevica, torniamo sotto zero e ci sono venti a 50 km/h :doh:

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.234
20.431
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Per i tecnici dell'estetica a breve sostituisco il reggisella con uno più adatto, devo solo farlo verniciare, con questo si creano dei flussi e deportanze che non mi fanno andare avanti.
PS ho anch'io un dottorato in dinamica dei FLUIDI....... più precisamente, uvaggi, bianchi,rossi, fermi e mossi..
#PEDALATEDIPIÙCHEFABENEALL'UMORE
Hai dimenticato il Master in dilatazione termica dei metalli per griglia

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.645
2.153
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Dopo pagine di supercazzole su aerodinamica-fluidodinamica-bilanci- studi ecc ecc , mi permetto di un OT con due foto scattate oggi in un giro rubato al lavoro.
Bici antiaereodinamica e poco performante per un "ciclista" poco performante :-)xxxx, mentre rientravo ho superato una Specy e non credevo ai miei occhi :azz.
#PEDALATEDIPIÙCHEFABENEALL'UMORE Vedi l'allegato 392377 Vedi l'allegato 392378
Un quadro

• Mi piace
  • Love
Reactions: GAZZA71 and toni77

kasone

Pignone
24 Marzo 2014
237
281
pianura
Visita sito
Bici
troppo poche
Salvo non cambiano di pochi millimetri

secondo me una minima differenza sulla sporgenza delle valvole si vede.. cmq come dici tu si tratta di 4mm di differenza ;-)

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.877
33.319
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps

secondo me una minima differenza sulla sporgenza delle valvole si vede.. cmq come dici tu si tratta di 4mm di differenza ;-)
Hai ragione,infatti qualche dubbio lo avevo.

• Mi piace
Reactions: kasone