Colnago Club - Capitolo 8

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.441
1.857
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, due in titanio, ma otto in acciaio
Considerando che dopo l'Arabesque, anche il Colnago Master verrà dismesso, mi sta salendo la scimmia di prendere un telaio Colnago Master, magari in colorazione rosso Saronni, acquistare quantomeno attacco, piega reggisella, e poi completarlo con calma. Per avere una bdc di valore inestabile tra qualche anno.

Infatti, me lo tengo stretto! IMG_1485.JPG

palmer

Apprendista Scalatore
20 Ottobre 2005
2.441
1.857
vicino a Milano
Visita sito
Bici
Due in carbonio, due in titanio, ma otto in acciaio
Prendi il Master color Saronni,mettigli la pipa all'antica come attacco manubrio e un bel gruppo Campagnolo rim meccanico.
La C 64 così com'è è già bellissima, se vuoi fare l'upgrade al cambio elettronico si trovano i "vecchi" ma bellissimi Super record EPS (esteticamente più belli del nuovo wireless) a prezzi davvero ottimi,intanto i fili sono dentro al telaio e non si vedono.
La guarnitura Thm con le corone CarbonTi è bellissima,per libidinosi direi....se non ti pesa spendere tutti quei soldi per una guarnitura fai il passo,è bellissima.

Pipe serigrafate Colnago si trovano, oppure ne compri una nuova e la fai serigrafare
IMG_2145.JPG

• Mi piace
Reactions: matesino and barce

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Pipe serigrafate Colnago si trovano, oppure ne compri una nuova e la fai serigrafare
Vedi l'allegato 413454
E anche questo è vero: diciamo che mi solleticava l'idea di rielaborarla in chiave moderna senza naturarla troppo: ecco perchè pensavo al trittico Deda Superleggero, a un Record o SR 12V e a delle Bora One, Ultra oppure a delle Speed 40 T, oppure ancora a delle classiche assemblate 32 raggi, con cerchi Ambrosio Nemesis e mozzi Campagnolo Record o Shimano Dura Ace, per richiamare le finiture silver del telaio.

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.214
1.374
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Bel nastro e si abbina alla V3Rs, lo ho comprato dopo aver visto la foto di una v3rs rossa/arancio qui sul forum, forse era la tua.

Adesso sto cercando il nastro supacaz sfumato verde, ma lo trovo solo a 40€, per il,prossimo cambio nastro se lo trovo in saldo lo prendo
Mi metti un link del nastro supacaz? Magari c'è anche rosso...alla fine il deda che ho l'ho pagato anche più di 40 euro...

• Wow
Reactions: andry96