Qualcuno ha info sulla piega Enve che usa Pogacar?
La metteranno in vendita?
La metteranno in vendita?
A vedere la luce lateralmente ha la base di appoggio sul manubrio sagomata per manubrio curvo... però se dici così non sarebbe male questa.
Si se può metti una foto reale su come l'hai montata grazie mille!
Vedi l'allegato 421638
Il delta credo lo facciano la sella, l'ultegra e forse i pneumaticiBuon giorno a tutti, ho letto in questa chat a proposito del peso della v4rs ultegra di2 dei valori che non mi risultano, io ho fatto pesare una 51 colore team, fulcrum racing 600, pirelli p7 sport e camere e nastri, senza pedali, senza batteria, sella prologo scretch 5 tyrox canale chiuso, piega gia nastrata, e un porta borraccia montato, 7,6kg.
Quindi deduco che mettendo delle normali ruote da 1,5kg siamo a 7,32kg.
Ciao, dai 7,32 che deduci, aggiungi pedali (250gr) batteria (50 gr) e fai presto ad arrivare al peso di 7,6kg. Ripeto pesata ancora l'altro giorno tg 55 ultegra di2 12v, ruote fulcrum speed 42 tubless lattice 40ml a ruota, Pirelli race tlr, due portab leggeri, supporto garmin e luce radar, sella carro in manganese peso 7,7.Buon giorno a tutti, ho letto in questa chat a proposito del peso della v4rs ultegra di2 dei valori che non mi risultano, io ho fatto pesare una 51 colore team, fulcrum racing 600, pirelli p7 sport e camere e nastri, senza pedali, senza batteria, sella prologo scretch 5 tyrox canale chiuso, piega gia nastrata, e un porta borraccia montato, 7,6kg.
Quindi deduco che mettendo delle normali ruote da 1,5kg siamo a 7,32kg.
lo usava Pogačar all’inizio…. magari sul suo profilo IG o della UAE trovi le immagini che desideriQualcuno ha, per caso, delle foto di un V4R con deda Alanera? Io non riesco a trovarne. Volevo vedere come si accoppiavano...
Io l'ho visto sul V3Rs di Pogacar o su quella chiamata "protitipo" sul V4 non riesco a trovare nulla. Il profilo IG l'ho già un po' spulciato...e poi lui lo usa senza spessori...non rende l'idea di come si accoppiano :Plo usava Pogačar all’inizio…. magari sul suo profilo IG o della UAE trovi le immagini che desideri
Qualcuno ha, per caso, delle foto di un V4R con deda Alanera? Io non riesco a trovarne. Volevo vedere come si accoppiavano...
Direi bene!Qualcuno ha, per caso, delle foto di un V4R con deda Alanera? Io non riesco a trovarne. Volevo vedere come si accoppiavano...
Graaaazie. Sei un mito.
Di nulla...grazie a te!Graaaazie. Sei un mito.
Cerca le foto della bici di PogacarQualcuno ha, per caso, delle foto di un V4R con deda Alanera? Io non riesco a trovarne. Volevo vedere come si accoppiavano...
Sembrano fatti l'uno per l'altra.
Monta EnveCerca le foto della bici di Pogacar
buono per una 55 . tu hai provato anche le racing zero carbon ? sono meglio le speed ?Ciao, dai 7,32 che deduci, aggiungi pedali (250gr) batteria (50 gr) e fai presto ad arrivare al peso di 7,6kg. Ripeto pesata ancora l'altro giorno tg 55 ultegra di2 12v, ruote fulcrum speed 42 tubless lattice 40ml a ruota, Pirelli race tlr, due portab leggeri, supporto garmin e luce radar, sella carro in manganese peso 7,7.