Colnago Club - Capitolo 8

zoo

Apprendista Passista
29 Dicembre 2009
875
969
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Buonasera, scusate se scrivo qui ma per conto di un amico DROGATO di acquisto di bici, vendo questo kit telaio più manubrio e SRM Pm9 . Inserita anche nel Mercatino. Condizioni pari al nuovo
Ciao ho guardato l'inserzione sul mercatino perché un amico potrebbe essere interessato.
Nn per fare il pignolo ma magari ti può aiutare nella vendita mettere la misura giusta,la 51.5 con orizzontale virtuale da 54 della V4rs nn esiste...così a occhio probabile sia la 51 con ov da 55.
Queste sono le taglie della V4rs
1000005155.png
Ciao o-o

ivano72

Novellino
20 Luglio 2014
71
103
Visita sito
Bici
Cannondale Trek S Works
Ciao ho guardato l'inserzione sul mercatino perché un amico potrebbe essere interessato.
Nn per fare il pignolo ma magari ti può aiutare nella vendita mettere la misura giusta,la 51.5 con orizzontale virtuale da 54 della V4rs nn esiste...così a occhio probabile sia la 51 con ov da 55.
Queste sono le taglie della V4rs
Vedi l'allegato 437102
Ciao o-o
Ciao, hai ragione io ho soltanto scritto quello che mi ha detto il mio amico. Non conosco Colnago , Grazie comunque aggiorno.

futre81

Pignone
15 Dicembre 2018
293
182
45
castelnuovo garfagnana
Visita sito
Bici
olmo
Salve a tutti,tra non molto vorrei cambiare telaio,sono alto 178cm,cavallo 84 e pedalo ad altezza sella di 74cm, sull'attuale telaio Colnago di misura 52s,ho una piega integrata lunga 120mm,che monterei sul nuovo telaio, secondo le mie misure sono quasi sicuro di andare come grandezza telaio sul 51r,il dubbio mi è venuto oggi mettendo le mie misure sul configuratore Colnago che mi dice come taglia consigliata il 53r, qualcuno del forum che aveva il 52s, è passato al 51r o 53r!?