2024?Ieri ho visto dal vivo la V4rs color Team UAE... molto molto bella! in foto rende meno
2024?Ieri ho visto dal vivo la V4rs color Team UAE... molto molto bella! in foto rende meno
Ciao ho guardato l'inserzione sul mercatino perché un amico potrebbe essere interessato.Buonasera, scusate se scrivo qui ma per conto di un amico DROGATO di acquisto di bici, vendo questo kit telaio più manubrio e SRM Pm9 . Inserita anche nel Mercatino. Condizioni pari al nuovo

Comunque, è come dici tu,vista dal vivo la versione 2023 team UAE, è più bella che in foto.si...scusami...
Concordo.Comunque, è come dici tu,vista dal vivo la versione 2023 team UAE, è più bella che in foto.
Ciao, hai ragione io ho soltanto scritto quello che mi ha detto il mio amico. Non conosco Colnago , Grazie comunque aggiorno.Ciao ho guardato l'inserzione sul mercatino perché un amico potrebbe essere interessato.
Nn per fare il pignolo ma magari ti può aiutare nella vendita mettere la misura giusta,la 51.5 con orizzontale virtuale da 54 della V4rs nn esiste...così a occhio probabile sia la 51 con ov da 55.
Queste sono le taglie della V4rs
Vedi l'allegato 437102
Ciao![]()
io dico la 2024.. quella bianca di adesso. mi ha convinto a comprare il completino nuovo :))Comunque, è come dici tu,vista dal vivo la versione 2023 team UAE, è più bella che in foto.
Bello.io dico la 2024.. quella bianca di adesso. mi ha convinto a comprare il completino nuovo :))
ora.. mi ci vedi con il V3rs colore Team... completino UAE... non posso staccarmi a costo di usà il manico dell'ombrello stile corsa CobramBello.

Devi trovarti il boccetto per i "cavalli" in più.ora.. mi ci vedi con il V3rs colore Team... completino UAE... non posso staccarmi a costo di usà il manico dell'ombrello stile corsa Cobram
![]()

Una marca ♧ ... una garanzia di simpatia!Oggi raggiungo un ciclista... sto un po' a ruota e dico : che bella bici! era una C64 disc
Ci siamo dati un po' il cambio per qualche km e abbiamo scambiato due parole , davvero simpatico e bella gamba in salita!
Che bello scorcio...e che bella biciNon tutte le C64 hanno il (ciclista) con una buona gamba, ahimè.
Due giretti i settimana, ma oggi esco con ammiraglia.

Siamo solo ad inizio stagione ChristianNon tutte le C64 hanno il (ciclista) con una buona gamba, ahimè.
Due giretti i settimana, ma oggi esco con ammiraglia.

Non esiste più l'inizio e la fine stagione.Siamo solo ad inizio stagione Christian![]()
Per forza...non ci sono più le stagioni (non solo le mezze...)Non esiste più l'inizio e la fine stagione.
È vero purtroppoPer forza...non ci sono più le stagioni (non solo le mezze...)![]()