ma come fate con una borraccia? io sto cercando una soluzione per abbellire la bici ( non ho colnago ma cambia poco) e gira tutto intorno a borsello sottosella (ignobile e lo voglio togliere il prima possibile), luce varia che ho attaccato al reggisella ed è inguardabile anch'essa (appunto la vorrei mettere sotto sella che mi sembra nettamente meglio e le borracce.
con una borraccia rimango a secco sicuramente. pensavo quasi di prendere una camera in tpu da mettermi in tasca insieme alla pompa e al resto, così risolverei il discorso borsa mantenendo le borracce. tanto il multitool l'ho tolto "dal set" perché in 10 anni non l'ho usato mezza volta.
Io generalmente monto una luce sottosella (fissa) poi, a seconda della stagione e di quante borracce voglio portarmi dietro, decido se optare per falsaborraccia (dove riporre pompetta, camera d'aria e tutto il resto) + una sola borraccia, oppure due borracce (solitamente in estate quando, oltre a idratarmi, ho bisogno anche di "docciarmi").
In quest'ultimo caso, per avere dietro tutto l'occorrente in caso di foratura senza dover montare il borsello sottosella, monto il portaborraccia PRO SMART nella versione FULL, quindi con borsello rigido che si aggancia alla parte inferiore del portaborraccia, multitool, minipompa (o bomboletta a seconda del giro che devo affrontare), leve cacciagomme.
Montandolo sul tubo piantone, il borsello rimane poco in vista, grazie anche alla corona grande della guarnitura che in parte lo "nasconde".
Al momento la reputo la soluzione esteticamente più piacevole che mi consente di portarmi dietro tutto il necessario anche quando ho necessità di avere due borracce liquidi....sull'impatto finale incide indubbiamente anche la mini pompa e relative dimensioni.