Basta farlo dopo i 3 anni come ho fatto io.Ma sei sicuro sulla colorazione? Perchè dal sito sembra sia disponibile solo quella nera...
Occhio che se si vernicia un telaio colnago (da lumarcolor) si perde la garanzia. Avevo chiesto qualche mese fa
Basta farlo dopo i 3 anni come ho fatto io.Ma sei sicuro sulla colorazione? Perchè dal sito sembra sia disponibile solo quella nera...
Occhio che se si vernicia un telaio colnago (da lumarcolor) si perde la garanzia. Avevo chiesto qualche mese fa
Basta farlo dopo i 3 anni come ho fatto io.
Parlo della mia ex C64Ma il v4rs/c68 non ha garanzia a vita?
Parlo della mia ex C64
Domani mi accerto circa colorazione e ti diròMa sei sicuro sulla colorazione? Perchè dal sito sembra sia disponibile solo quella nera...
Quello si,è una fregatura, ma è giusto così!ok, io davo l'info sulla riverniciatura da parte di Lumar colors...Se si fa su una colnago si perde la garanzia, e se quest'ultima è a vita non mi sembra una buona cosa
Oro rosa ...la.prendi sobria...Dovrei aver conferma circa la colorazione dovrebbe esser quella della road quindi la prenderei rosa/nero come già anticipai tempo fa ora allego fotina nella versione a disco, resto del montaggio gruppo e pedali Shimano piega integrata CC01 Vedi l'allegato 457580 Vedi l'allegato 457580
Sono 3 anni di garanziaMa il v4rs/c68 non ha garanzia a vita?
Il nuovo Dura ace di2 12 v è disponibile anche rim .Dalla pagina facebook di Colnago si vede che la guarnitura è campagnolo,che è l'unica azienda che produce ancora gruppi rim
Si coi comandi vecchi peròIl nuovo Dira ace di2 12 v è disponibile anche rim .
Più che bruttino direi e con una scelta di rapporti alquanto strana . Quelle corone piccole non le posso vedere . Il mio prossimo gruppo sarà Shimano , lo dico con dispiacere ma Campagnolo con questo gruppo ha rovinato tutto .Peccato, il campagnolo di adesso è bruttino.
i comandi sono nuovi ma funzionano solo con cablaggio per tanto non hanno la tecnologia WIFI.Si coi comandi vecchi però
Si ma l'ergonomia é quella dei comandi vecchi, e i nuovi sono un bel passo avanti in questo secondo me, ovviamente non ci puoi usare i comandi 11v, ma sono comandi 11v a cui hanno aggiornato software e connettorii comandi sono nuovi ma funzionano solo con cablaggio per tanto non hanno la tecnologia WIFI.
Il cablaggio avviene con la nuova cavetteria di2 shimano di tecnologia 12v.
Saluti, Maxx.

corretto in tutto.Si ma l'ergonomia é quella dei comandi vecchi, e i nuovi sono un bel passo avanti in questo secondo me, ovviamente non ci puoi usare i comandi 11v, ma sono comandi 11v a cui hanno aggiornato software e connettori
Yes, con la dicitura 9250Il nuovo Dura ace di2 12 v è disponibile anche rim .
Non ti ha Affascinato...? Avevi due pretendenti appetibili, SL 8, e Slr 7...stamani sono andato a vedere la V4RS colore nero e adesivi cangianti, allestita ultegra con ruote wind42...
devo essere obbiettivo: il rivenditore ha anche specialized e trek.... di tutte quelle nel salone la V4rs ( in quella colorazione ) era l'ultima che ho notato. c'era una Trek SLR7 sempre nera con adesivo cangiante, montata ultegra e ruote bontrage 51 ( praticamente la copia del V4rs ) e devo ammettere che "catturava" di più l'occhio... o almeno il mio.
cmq.. guardando la mia "bimba" parcheggiata fuori dalla vetrina gli faccio " tranquilla.. per questa non ti cambio... ma con la SLR7... meglio andare via![]()
A mio avviso la colorazione nera del V4rs è molto bella (qui una bella carrellata di foto) ma, non so come dire.....forse rischia di "appiattire", nel senso che il nero lucido usato come unico colore (a differenza della prima versione nero satinato con particolari grigi/argentati, vedi foto allegata) rischia di non valorizzare alcune linee/spigolosità del telaio....da questo punto di vista credo che il bianco perlato e/o il nero satinato con particolari colorati siano le colorazioni più azzeccate.stamani sono andato a vedere la V4RS colore nero e adesivi cangianti, allestita ultegra con ruote wind42...
devo essere obbiettivo: il rivenditore ha anche specialized e trek.... di tutte quelle nel salone la V4rs ( in quella colorazione ) era l'ultima che ho notato. c'era una Trek SLR7 sempre nera con adesivo cangiante, montata ultegra e ruote bontrage 51 ( praticamente la copia del V4rs ) e devo ammettere che "catturava" di più l'occhio... o almeno il mio.
cmq.. guardando la mia "bimba" parcheggiata fuori dalla vetrina gli faccio " tranquilla.. per questa non ti cambio... ma con la SLR7... meglio andare via![]()