Colnago Club - Capitolo 8

Puni

Apprendista Passista
16 Settembre 2023
1.147
914
66
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
Per evitare storie ho sempre avuto il cc separato da quello della moglie, ma non basta neanche questo, perché quando cambiavo bici cominciava con la lista delle cose che dovevo comprare visto che secondo lei potevo permettermelo.
In poche parole avrei dovuto fingermi povero scannato per non aver problemi.

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.993
2.615
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Per evitare storie ho sempre avuto il cc separato da quello della moglie, ma non basta neanche questo, perché quando cambiavo bici cominciava con la lista delle cose che dovevo comprare visto che secondo lei potevo permettermelo.
In poche parole avrei dovuto fingermi povero scannato per non aver problemi.
il conto è separato.. il problema è come dici tu: giusto la scorsa settimana si parlava delle ferie estive e gli faccio " o?! se il prox anno si decide di fare le ferie a febbraio per andare al mare, mica quest'estate posso spende 2000€ per altre vacanze!" :))):

e lei mi attende al varco... spendo per la bici così poi non ho scusanti:ueh:

• Haha
Reactions: Bacarozzo

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.918
11.271
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
il conto è separato.. il problema è come dici tu: giusto la scorsa settimana si parlava delle ferie estive e gli faccio " o?! se il prox anno si decide di fare le ferie a febbraio per andare al mare, mica quest'estate posso spende 2000€ per altre vacanze!" :))):

e lei mi attende al varco... spendo per la bici così poi non ho scusanti:ueh:
Io ho fatto diversamente, a Novembre siamo andati in vacanza al mare e al ritorno ho comprato la bici nuova :cool: :))):

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.993
2.615
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Io ho fatto diversamente, a Novembre siamo andati in vacanza al mare e al ritorno ho comprato la bici nuova :cool: :))):
io butto la scusante soldi, scusante non più di tanto ma insomma... , perchè ODIO il caldo!!! io a febbraio voglio sprofondare nella neve non a 40°C all'ombra su una secchiata di sabbia di 500mt di circonferenza per girarlo 100 volte in un giorno...
il bello è che ... sarebbe il regalo di compleanno ( quello vero ). Capito? gli anni li faccio io e si va dove vòle la mi moglie :ueh:

• Mi piace
Reactions: zoo and GAZZA71

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.993
2.615
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
  • Haha
Reactions: Bacarozzo

fan one

Pedivella
13 Ottobre 2013
475
398
Tortona
Visita sito
Bici
Si

E poi trovi questa… e divent tutto piu complicato fare una rapina in banca oggi. C ho provato e mi hanno chiesto se avevo dietro un pos xche avevano pochi contanti

per l altra usata nera dovrei cambiare manubrio e “usati” ne avrei teovato uno a 400€ … farlo montate cpn manodopera 100/150€… alla fine mi partono 6000€ mettendo delle ruote fulcrum 57 o dura ace 50c…
Non so se ti viene comodo, ma guarda su Subito il negozio Omnibike di Piacenza. Ha parecchie V4rs

Bacarozzo

Apprendista Scalatore
25 Agosto 2005
2.117
390
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10

E poi trovi questa… e divent tutto piu complicato fare una rapina in banca oggi. C ho provato e mi hanno chiesto se avevo dietro un pos xche avevano pochi contanti

per l altra usata nera dovrei cambiare manubrio e “usati” ne avrei teovato uno a 400€ … farlo montate cpn manodopera 100/150€… alla fine mi partono 6000€ mettendo delle ruote fulcrum 57 o dura ace 50c…
No no bocciata questa

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.469
9.527
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Se dovesse andare in porto la visita, chiedi al tuo amico di passare un po‘ di foto! La C68 allroad è una mosca bianca, ma sarebbe la degna erede della mia Endurace. Mi piacerebbe davvero vedere qualche foto non da catalogo.
Ho scritto anche in colnago, mi hanno risposto che loro in azienda di c68 allroad non ne hanno e che non sanno nemmeno dirmi che negozi potrebbero averne, il che mi fa pensare che questo modello lo vendono solo su ordinazione.

Io mi domando come fa uno a comprare una bici da 15000€ orientata a ciclisti piu’ comodi (quindi sostanzialmente con un target media eta’ alto spendente) senza averla mai vista, e come fa Colnago a non pensare di avere un punto in zona cambiago o milano con lo showroom di tutti i modelli, pensano di vendere solo online come canyon?

Per contro con la stessa ricerca di Dogma X (stessa impostazione di bici e stesso taget di prezzo) ne sto trovando qualcuna.

Marketing e vendite Colnago non molto all’altezza.

• Mi piace
Reactions: toni77

fan one

Pedivella
13 Ottobre 2013
475
398
Tortona
Visita sito
Bici
Si
Ho scritto anche in colnago, mi hanno risposto che loro in azienda di c68 allroad non ne hanno e che non sanno nemmeno dirmi che negozi potrebbero averne, il che mi fa pensare che questo modello lo vendono solo su ordinazione.

Io mi domando come fa uno a comprare una bici da 15000€ orientata a ciclisti piu’ comodi (quindi sostanzialmente con un target media eta’ alto spendente) senza averla mai vista, e come fa Colnago a non pensare di avere un punto in zona cambiago o milano con lo showroom di tutti i modelli, pensano di vendere solo online come canyon?

Per contro con la stessa ricerca di Dogma X (stessa impostazione di bici e stesso taget di prezzo) ne sto trovando qualcuna.

Marketing e vendite Colnago non molto all’altezza.
Su Colnago world, pagina di facebook, c'è chi aspetta una Colnago all road, da settembre. Se dici che nn ci sono in azienda, mi sa che non la vedrà mai più.

• Wow
Reactions: andry96

Lumi

Maglia Gialla
8 Novembre 2020
10.469
9.527
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Gli ho scritto che senza vederla non la comprerei, mi hanno appena ri-risposto che prendendo appuntamento si potrebbe andare in fabbrica dove hanno dei telai verniciati nei due colori da vedere, ora sento il mio collega (non è per me ma per lui) spero mi dica di sì che un giro a Cambiago lo farei volentieri :-)xxxx

• Mi piace
Reactions: fan one