A breve presenteranno la C100......veramente Aerodinamica 100%....Azzzzo che coraggio…
ti sei già pentito del c68 rim personalizzato nel colore e pensi di cambiarlo col 72?…
e ti nascondi dietro l’amico![]()
www.instagram.com
A breve presenteranno la C100......veramente Aerodinamica 100%....Azzzzo che coraggio…
ti sei già pentito del c68 rim personalizzato nel colore e pensi di cambiarlo col 72?…
e ti nascondi dietro l’amico![]()
www.instagram.com
Speriamo solo RIM e con il voucher della carrozzeria sotto casa incluso nel prezzo x farla a proprio gustoA breve presenteranno la C100......veramente Aerodinamica 100%....
www.instagram.com
In sostanza uguali, ma non nel prezzo come sempre.
Due bici nere su sfondo nero sono difficilmente distinguibili a prescindere …
Quello che pensavo anch'ioDue bici nere su sfondo nero sono difficilmente distinguibili a prescindere …
Due bici nere su sfondo nero sono difficilmente distinguibili a prescindere …
Beh dai…x me che sono neo colnaghista è facile distinguerle..una è tutta lucida..il v5 tre quarti opaco!!Due bici nere su sfondo nero sono difficilmente distinguibili a prescindere …
Beh le differenze ci sono la V5 è un evoluzione della V4 hanno trasformato il meglio in massimo. Comunque domenica nei miei giri del week end sul Passo del Bocco è arrivato un signore con la sua V4RS in livrea bianca con l'iride del Campionato Mondiale, montatata DURACE con le BORA WTO, era veramente da sbavo.....ero della mia misura volevo rubarla e lasciargli la C64.Impossibile non notarle,io lo scrissi subito sul forum
Vista dal vivo la Y1RS, estrema ma inguardabile per i miei gusti. V5RS decisamente meglio.Dal vivo sono ancora più belle.
La Y1rs più delle altre Vedi l'allegato 496718 Vedi l'allegato 496719 Vedi l'allegato 496720 Vedi l'allegato 496721 Vedi l'allegato 496722
Per me l'ultima vera C è stata la 64, che ho dato via, dopo 4 anni di onorato servizio, per la De Rosa 70. Ero tentato di prendere la C68 Ti, ma ... volevo un colore lucido, mi ero stancato dell'opaco.E poi quando le vedi da vicino,la C ti dà proprio l'idea di una vera Colnago,fatta con cura,in tutti i particolari
.ha un qualcosa in più.
Sei passato da ♧ a ♡ .Per me l'ultima vera C è stata la 64, che ho dato via, dopo 4 anni di onorato servizio, per la De Rosa 70. Ero tentato di prendere la C68 Ti, ma ... volevo un colore lucido, mi ero stancato dell'opaco.
Un mio amico ha preso la bici di Pellzzari la De Rosa 70Per me l'ultima vera C è stata la 64, che ho dato via, dopo 4 anni di onorato servizio, per la De Rosa 70. Ero tentato di prendere la C68 Ti, ma ... volevo un colore lucido, mi ero stancato dell'opaco.
Bisogna sempre vedere in che condizioni sono però!Un mio amico ha preso la bici di Pellzzari la De Rosa 70
Da quello che si vede in tv qualche dubbio sulle bici dei prof. l'avrei.Bisogna sempre vedere in che condizioni sono però!
V5rs in colorazione bianca , con la scritta in blu

AppuntoDa quello che si vede in tv qualche dubbio sulle bici dei prof. l'avrei.
Si deve verificare se si tratta di seconda o terza biciDa quello che si vede in tv qualche dubbio sulle bici dei prof. l'avrei.