Premesso che ognuno "deve essere libero di pensarla come crede meglio", si fa per parlare e confrontarsi, io penso che bisognerebbe provare le cose e poi trarre le proprie considerazioni... ho sempre pensato che se i pro sono passati quasi tutti al canale largo e al tubeless non fosse solo una manovra commerciale ed ho voluto provare, così facendo ho provato una sensazione di comodità e sicurezza che con camera d'aria e canale stretto neanche sognavo, oltre al fatto che sono 7 anni che non mi fermo perchè ho forato... Dato che siamo "amici di forum" consiglierei almeno di provarli.
Ps: kaiser, ma quanto sei forte? Oltre 100km anche adesso e partendo alle 7? Da me c'erano 0 gradi, io non sarei riuscito, complimenti, sei forte!!!
Ps: kaiser, ma quanto sei forte? Oltre 100km anche adesso e partendo alle 7? Da me c'erano 0 gradi, io non sarei riuscito, complimenti, sei forte!!!

dal 2017 ho percorso circa 100 k con 3/4 forature, solo in una ho dovuto chiamare casa, cosa che sarebbe accaduta con qualsiasi tipo di copertura in quanto si era aperta la spalla del pneumatico.