Questi sono v4 e V5 di amici come vedi il grano ineriore è sempre più interno.È normale che uno è a filo,e l'altro più interno?
Questi sono v4 e V5 di amici come vedi il grano ineriore è sempre più interno.È normale che uno è a filo,e l'altro più interno?
A quello del v5 bianco digli che una torre così sopra lo sterzo è una roba che non si può vedereQuesti sono v4 e V5 di amici come vedi il grano ineriore è sempre più interno.
Quella sei sempre a tempo per eliminarlaA quello del v5 bianco digli che una torre così sopra lo sterzo è una roba che non si può vedere![]()
Ho le lacrime
Anche con una ruota storta ha vinto Taddeo
Io li monto sulla V3, va bene ugualmente?Chi monta I pneumatici da 30 sul V4Rs????
Grazie Puni lo chiedevo per sapere quali Copertoncini monti e quanto spazio rimane sia nella Forcella sia Passaggio posterioreIo li monto sulla V3, va bene ugualmente?
Se lo chiedi per sapere come mi ci trovo ti dico benissimo, passando da 28 a 30 ho trovato un notevole miglioramento.
Sei il mio idolo,per quanto riguarda REQualcuno, non ricordo chi, quando vinse la sua seconda San Remo definì Mvp re dei re.
Oggi come lo dobbiamo definire il Bambino?
Ditelo un po' voi perché io non trovo termini adatti.
Siccome sono particolarmente polemico colgo l'occasione per consigliare a Remco di rimanere alle Canarie in attesa di gare più adatte a lui, come tutti ben sappiamo alla San Remo si corre troppo a ridosso fra corridori e le due discese finali sono molto pericolose.
Che podioVedi l'allegato 515803 Vedi l'allegato 515804 Vedi l'allegato 515805
Vedi l'allegato 515813
MOSTRUOSO!!!!! GRANDIOSO