Io Fabio, te ci sei?Qualcuno è domenica a Desenzano?
Io Fabio, te ci sei?Qualcuno è domenica a Desenzano?
NO no Cristian,con le gf ho chiuso.Io Fabio, te ci sei?
Se vuoi vedere qualcosa di " bello" allo stand , passa quando ci sono ioNO no Cristian,con le gf ho chiuso.
Sto programmando un giro domani in bici con un mio amico,perché domenica non posso,dalle parti di Desenzano zona stand COLNAGO però ci viene lunga....vedremo.

Lo so lo so,l'unica cosa non voglio vedere il tuo "reggisella"Se vuoi vedere qualcosa di " bello" allo stand , passa quando ci sono io![]()
![]()

Nessuna novità, c'è la bici di Taddej alla Sanremo e l'edizione speciale Vuelta della C 68.Attendiamo foto dagli stand![]()
Questa Y1Rs la stiamo vedendo troppo, quindi a forza di vederla si è fatta antiquata ci vuole qualcosa di nuovo magari sarebbe ora presentare la modulare C72 onde portar una ventata di freschezza su questi modelli ormai obsoleti, Colnago ci ha abituato male……Nessuna novità, c'è la bici di Taddej alla Sanremo e l'edizione speciale Vuelta della C 68.
Speriamo di vederla domaniQuesta Y1Rs la stiamo vedendo troppo, quindi a forza di vederla si è fatta antiquata ci vuole qualcosa di nuovo magari sarebbe ora presentare la modulare C72 onde portar una ventata di freschezza su questi modelli ormai obsoleti, Colnago ci ha abituato male……

Veramente esce questo mese la C72.Speriamo per fine giugno presentano la C72 così la potremo assemblare col new DA come nelle mie intenzioni, d’altra parte questa dovrebbe esser la 2ª con telaio modulare dopo la C68 credo sia molto più raffinata con le esperienze già fatte chissà se per lanciarla non la useranno anche nel WT per ora sono tutte ipotesi
www.instagram.com

Mah .....che bel rumore le EnveEvvabe'.......
![]()
USJ CYCLES on Instagram: "Part 1 : Unboxing the most highly anticipated and talked about road bike - Colnago Y1RS If you feel good, that’s the bike. #cycling #usjcycles #colnagomalaysia"
4,679 likes, 16 comments - usjcycles on April 10, 2026: "Part 1 : Unboxing the most highly anticipated and talked about road bike - Colnago Y1RS If you feel good, that’s the bike. #cycling #usjcycles #colnagomalaysia".www.instagram.com