Lunedì lavorativo......Il tuo "giocattolo" preferito......Sole......Sport.
Tutto riassumibile in una parola....LIBERTA'
Lunedì lavorativo......Il tuo "giocattolo" preferito......Sole......Sport.
Parole sante, non capitano spesso ma quando succede i lunedì così sono una gran cosaLunedì lavorativo......Il tuo "giocattolo" preferito......Sole......Sport.
Che pratica ciclismo, la parola LIBERTÀ, la capisce e apprezza ancora di più.Lunedì lavorativo......Il tuo "giocattolo" preferito......Sole......Sport.
Eh si sono molto comodi. Comunque la serie V regala grandi emozioni poi la V4rs ha il valore aggiunto di essere la Colnago più vincente di sempre.É un anno esatto (giorno piu giorno meno ) che ho la V4rs e tutte le volte sembra montarci sopra sempre per la prima volta.. oggi addirittura ho scoperto una cosa! Nell’impugnare i comandi e tenendo sopra i pollici ho sentito sia a dx che sx due “pippolini” come se fossero interruttori. Mi son detto : di sicuro se li pigio non dovrebbe accadere niente, non credo ci sia l’espulzione di emergenza”… pigio eeeeee il ga min cambia pagine!!
Giuro che credevo fossero dei comandi opzionali da aggiungere![]()
Minchia....lo sapevo pure io.É un anno esatto (giorno piu giorno meno ) che ho la V4rs e tutte le volte sembra montarci sopra sempre per la prima volta.. oggi addirittura ho scoperto una cosa! Nell’impugnare i comandi e tenendo sopra i pollici ho sentito sia a dx che sx due “pippolini” come se fossero interruttori. Mi son detto : di sicuro se li pigio non dovrebbe accadere niente, non credo ci sia l’espulzione di emergenza”… pigio eeeeee il ga min cambia pagine!!

É un anno esatto (giorno piu giorno meno ) che ho la V4rs e tutte le volte sembra montarci sopra sempre per la prima volta.. oggi addirittura ho scoperto una cosa! Nell’impugnare i comandi e tenendo sopra i pollici ho sentito sia a dx che sx due “pippolini” come se fossero interruttori. Mi son detto : di sicuro se li pigio non dovrebbe accadere niente, non credo ci sia l’espulzione di emergenza”… pigio eeeeee il ga min cambia pagine!!
ma davvero??Sono gli interruttori che ti permettono di cambiare Pg al GARMIN EDGE.É un anno esatto (giorno piu giorno meno ) che ho la V4rs e tutte le volte sembra montarci sopra sempre per la prima volta.. oggi addirittura ho scoperto una cosa! Nell’impugnare i comandi e tenendo sopra i pollici ho sentito sia a dx che sx due “pippolini” come se fossero interruttori. Mi son detto : di sicuro se li pigio non dovrebbe accadere niente, non credo ci sia l’espulzione di emergenza”… pigio eeeeee il ga min cambia pagine!!
www.instagram.com
Hai detto bene... è la parola giusta.Lunedì lavorativo......Il tuo "giocattolo" preferito......Sole......Sport.
sulla mia era settato per il cambio, ora lo uso per girare le pagine del garmin, molto utile d'invernoÉ un anno esatto (giorno piu giorno meno ) che ho la V4rs e tutte le volte sembra montarci sopra sempre per la prima volta.. oggi addirittura ho scoperto una cosa! Nell’impugnare i comandi e tenendo sopra i pollici ho sentito sia a dx che sx due “pippolini” come se fossero interruttori. Mi son detto : di sicuro se li pigio non dovrebbe accadere niente, non credo ci sia l’espulzione di emergenza”… pigio eeeeee il ga min cambia pagine!!
Assolutamente! Io ho pure inserito dei piccolissimi inserti stampati in 3d che migliorano la pressione di quei piccoli pulsanti. Sono delle micro rondelle in resina che non fanno altro che aumentare la superficie di pressione dei pulsanti, che, proprio in inverno, con i guanti, non sono facilissimi da premere.sulla mia era settato per il cambio, ora lo uso per girare le pagine del garmin, molto utile d'inverno
quindi io 176x64-5 sarei un "torello"?(174cm x 65kg) diciamo che è l'unico non da ricovero ...![]()
sempre valido il meme di alcune ragazze sui social![]()
Vedi l'allegato 520671

non dovresti chiederlo a me ... ma a chi ha scritto il post che ho quotatoquindi io 176x64-5 sarei un "torello"?![]()
Evvvaiiiii...!!!Sabato ..... si ritira![]()
Adesso c'è chiusoEvvvaiiiii...!!!
Si ritira e battezza con un bel giro.....Sabato ..... si ritira![]()
Non domenica ma più facile martedìSi ritira e battezza con un bel giro.....
Poi tutto il forum attenderà le Tue impressioni su questa “perla”Non domenica ma più facile martedì