COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Ho avuto due quarq uno é saltato dopo piu di 30000 km e devo spedirlo... L'altro funziona benissimo, con srm non vedo grosse differenze di valore, se quantificabili da 1 a 5 w su 330 w, quindi impossibile sostenere quale sia giusto anche solo per quanta acqua avevo in borraccia. Certo che esteticamente l'origin è tanta roba

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Ho avuto due quarq uno é saltato dopo piu di 30000 km e devo spedirlo... L'altro funziona benissimo, con srm non vedo grosse differenze di valore, se quantificabili da 1 a 5 w su 330 w, quindi impossibile sostenere quale sia giusto anche solo per quanta acqua avevo in borraccia. Certo che esteticamente l'origin è tanta roba

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
con questi strumenti potrai sempre sentire persone estremamente soddisfatte come insoddisfatte. secondo me ci vuole un po' di :cù: nell'avere per le mani un prodotto che non presenti difetti e offra un dato consistente nel tempo. Ho diversi riscontri diretti di persone che hanno mandato in assistenza piu volte (me compreso) garmin, stages, srm e quarq, altri che con gli stessi sono pienamente soddisfatti. Srm, se non ha problemi (e nel caso li manifesta subito), è lo strumento che offre il dato più consistente nel tempo a mio avviso.
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Riposto le pesate dei freni Colnago B1-R

Bisogna aggiungere solo i pattini freno. o-o


8cec65e92d148ac70166ee904bb9ff95.jpg
eee205bbcfc1509b3b1f92b0adba220c.jpg
65285cd110ff75ce9084c81f395583be.jpg
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Li trovo invece la cigliegina sulla torta. Oltretutto adesso sono fatti in maniera tale da bloccare bene la borraccia rispetto ai primi modelli
 

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Li trovo invece la cigliegina sulla torta. Oltretutto adesso sono fatti in maniera tale da bloccare bene la borraccia rispetto ai primi modelli

Stupisce la facilità con cui la borraccia entra ed esce. Ho sempre preferito i portaborraccia con l’ingresso laterale proprio per evitare di tirare forte e inevitabilmente sbattere contro il tubo superiore, ma con questi non succede,sono vellutati :mrgreen:
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Io uso da qualche anno il portaborraccia della Lightweight. La borraccia non esce ed è ben bloccata.
 
  • Mi piace
Reactions: Tesla72
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.