L'avevo io fino a febbraio 2017... non posso che parlarne bene...Salve qualcuno possiede una cx zero di colnago sto valutando acquisto e volevo sapere come va
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
L'avevo io fino a febbraio 2017... non posso che parlarne bene...Salve qualcuno possiede una cx zero di colnago sto valutando acquisto e volevo sapere come va
![]()
qualcuno ha informazioni su questo telaio, foto trovata online mi incuriosisce non poco

![]()
qualcuno ha informazioni su questo telaio, foto trovata online mi incuriosisce non poco
Io sapevo della bititan ai tempi,ma questo modello quì mi è nuovo.
E il carro posteriore stile gt che mi lascia perplesso la bititan non ricordo fosse così. .ma potrei anche sbagliarmi
infatti (come ho detto sotto) è la Equilateral... ne fu prodotta anche una versione in acciaio con i tubi del Master
Ah..anno ?
secondo me attacco e piega sono accessori troppo personali da consigliare,ma il reggisella è tassativo colnago!

Ciao grande....
Domani scelgo almeno il colore.....
Sei un'enciclopedia su Colnago
Chissà perché
Grazie
grazie mille a te .... Giulio :eek:
per curiosità,qual'è il colore che ... ta pias de piò?![]()
Kaiser su imstragram sulla pagina official colnago ce un c60 tutto color argento ..da togliere il fiatograzie mille a te .... Giulio :eek:
per curiosità,qual'è il colore che ... ta pias de piò?![]()
Mi cogli impreparato! Però la scelta del colore è troppo personale ...va dove ti porta il cuore!La testa mi dice total black quello che mi piace di più è il verde, arancio e azzurro.
Insomma ho voglia di colore un po'......
Sai che la Emomda l'avrei presa Giallo Radioactove o Verde radioactive....
Ma X te quale è quella con lo stemma del team sulla serie sterzo?
Quella colorata anche al m.c. O l'altra?
Kaiser su imstragram sulla pagina official colnago ce un c60 tutto color argento ..da togliere il fiato
Non è per caso la 85?