Sta cosa che non me labbiano installato mi fa girare e non poco

Mentre il forcellino di ricambio era tra gli accessori ?
Andrew avranno "dimenticato" di montarti il dente di cane Colnago, poi sperano che tu non te ne avveda! Conosco dei meccanici che fanno montaggi "semplificati" delle bici![]()
![]()
No il forcellino non c'era.
se nella prima uscita mi fosse caduta la catena e avesse rovinato il telaio li avrei fatti chiudere
Tieni in conto che con questo tipo di denti di cane bisogna stare attenti perchè sono flessibili e in certe condizioni letteralmente si piegano, e la catena ci passa comunque, esperienza personale.

Tieni in conto che con questo tipo di denti di cane bisogna stare attenti perchè sono flessibili e in certe condizioni letteralmente si piegano, e la catena ci passa comunque, esperienza personale.
?? Dio mio e che razza di "scatenata" bisogna dargli per piegarne uno??
Comunque il modello nuovo della K Edge ha la doppia vite evita il benche' minimo movimento.
Quindi meglio non metterlo ?

finalmente.....
Finalmente.....
grazie, sono 188 cm, cavallo 91,4, attacco da 12 e 1,5 cm di spessoriHai lo stesso "problema" che avevo io.....
La tua Emonda in h2 ha l'orizzontale di 57.3 con stack 596 e Reach 391
Il vr2 con 56.5 avresti stack 582 e Reach 386, mentre la tg più grande è 580 con stack 590 e Reach 399
Come ci stai sull'Emomda?
Quanto sei alto?
Che attacco monti?
Quanti spessori hai?
Saputo qs non è difficile capire se è un telaio che ti può andare bene
In soldoni se sulla Trek non hai spessori, hai un attacco lungo andando sul 58 avresti una bici proporzionata con 1 cm di spessori e un attacco proporzionato altrimenti la vedo dura.
![]()
Auguri ! Cavolo è ora che faccia un salto nella mia bella Brescia,non ci vengo da ormai troppo tempo..