Io non posso che confermarti tutte le sensazioni che ti ha descritto "Vecchia"...anch'io avevo un R5 prima del C60...la cosa bella di questa bici è che va bene dappertutto...sotto ai pedali quando ti alzi in piedi ,non hai la sensazione di una rigidità assoluta,però ti accorgi che puoi passare tranquillamente a un rapporto più duro e riesci a pedalarlo , e soprattutto il contakm ti conferma le sensazioni...non ti pianti.
Io non sono un drago in salita e sono anche abbastanza pesante...pero' riesci a mantenere bene la velocità dopo un rilancio, anche quando ti risiedi sulla sella...al confronto del Cervelo,proprio un'altro pianeta...
E poi è tremendamente bella...
Comunque dai tempi della LOOK 595 a oggi ho avuto,
Specialized SL3,
TIME Rxrs,Cervelo R5,e ora Colnago C60...
Sarà un caso,ma quelle che mi hanno deluso di più sono state Specialized e Cervelo...
Le altre sono 3 telai a congiunzioni...sarà un caso anche questo,ma a mio parere sono stati i telai più performanti che io abbia mai avuto.
Oltre a queste, ho avuto modo di provare altre bici di amici della mia taglia BMC,GIANT Tcr ,e CIPOLLINI Rb800.
Mio giudizio,BMC senza infamia e senza lode,Giant Tcr fra le "Taiwanesi"(Specy,Cervelo,BMC,Giant) mi è sembrata la migliore,
Cipollini non ho avuto modo di testarla per bene,ma le sensazioni durante il giro che ho fatto sono state ottime.