COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
La parola comfort e prestazioni viaggiano su due binari separati; spetta ad ognuno di noi trovare il magico punto di equilibrio/compromesso soddisfaciente per le ns esigenze
Certamente , va da se pero' che determinati telai aiutano a migliorare il confort come ad esempio C64 rispetto a Concept , due telai con geometrie quasi uguali ma forme completamente diverse . Poi oltre che il telaio anche ruote e gomme fanno la loro parte . Ad esempio un telaio come il C64 lo definirei comodo ma al tempo stesso altamente prestazionale .

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
I dettagli che fanno la differenza!!!! Movimento centrale Ceramicspeed COLNAGO è un MUST per le nostre C64, V2 e Concept!!!
Ero inizialmente abbastanza scettico nel montarlo, ma difronte alla prova di scorrevolezza, ho alzato le mani e mi son chiesto il perchè non averlo fatto prima . Tra l'altro si sposa benissimo con la mia guarnitura di plastica

trabocco

Apprendista Velocista
18 Dicembre 2011
1.235
268
lucca
Visita sito
Bici
colnago
Come ti trovi col powermeter ?

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Come ti trovi col powermeter ?
il mio meccanico di fiducia è oberato di lavoro ...spero che riesca a montarmelo domani, così lo provo il fine settimana!
Scherzi a parte, il poco tempo in questi gg ho preferito dedicarlo a pedalare e al mio frugoletto

Ultima modifica:

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Questa colorazione è a dir poco stupenda.....
È sempre bene avere un meccanico in casa
Grazie @GAZZA71 e @Kaiser Jan anche io sono estremamente soddisfatto del risultato finale. Nelle foto non rende bene l'antracite metallizzato, ma dal vivo è da urlo.
Il mio meccanico è bravissimo con la dinamometrica! Da quando è entrata questa bici è sempre lì a guardarla; le altre non se le caga di pezza! Sarà affascinato dall'assenza di funi

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.885
33.340
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Io ho 2 femminucce e la vedo dura che entrano nel settore ciclismo,ma mai dire mai. Che dire,già è bella in foto la colorazione, immagino dal vivo. Attendiamo la tua esperienza....mi hai fatto incuriosire

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
il mio meccanico di fiducia è oberato di lavoro ...spero che riesca a montarmelo domani, così lo provo il fine settimana!
Scherzi a parte, il poco tempo in questi gg ho preferito dedicarlo a pedalare e al mio frugoletto

Vedi l'allegato 175609
Bellissimo colore , sembra una via di mezzo tra quello rosso del mio C64 e del V2r . Molto bella anche la parte in carbonio dei dischi , immagino che dal vivo renda ancora di piu' come tutte le bici del resto , d i solito non si riesce mai a rendere l'idea fino in fondo su una foto .

Reactions: Sorsavino

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
@Sorsavino Un piccolo appunto per quei dischi, immagino iper tirati in termini di peso.

Sto vedendo sostituire i dischi DA con gli XTR da MTB perché entrano in risonanza. Chi aveva questo problema non riusciva ad andare in bici per il rumore che si generava nelle frenate leggere/leggerissime.

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
ma sto colore lo mettono a catalogo o è frutto del mypaint?

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.152
26.379
.
Visita sito
Bici
mia

Vedi l'allegato 175609
Gran bel mezzo.. complimenti (anche se la foto era più diretta al meccanico magari una che si veda tutta nella sua grandezza ci starebbe )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.