COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Colomberto

Novellino
13 Giugno 2012
92
62
Bassa Padana e Alte Dolomiti
Visita sito
Bici
Colnago C64
Complimenti, davvero bellissima, potrei sapere il peso?

Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Ciao, lunedì te lo saprò dire non abbiamo avuto tempo di pesarla perché avevo fretta di provarla!!!
Dai primi 160 km posso dire che ne sono follemente innamorato.
Dopo la Charlie Gaul di domani spero di avere ulteriori conferme positive...

• Mi piace
Reactions: maxbellati

corsy

Pedivella
15 Novembre 2010
371
133
Visita sito
Bici
super six evo 2012
Anche io avevo la stessa TCR ma con i dischi....non e' che litigassero,semplicemente dopo che sali su una Colnago con la TCR ti sembrera' di cavalvare la scopa della strega piu' che una bicicletta..

Esagerato.... io le trovo invece due belle bici ognuna delle due con caratteristiche diverse...

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: Tesla72

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
@crock o qualcun’altro Informato mi sa dire se la c 64 DISC è già ordinabile in versione H?
Sapevo quando è uscita la storia dell’attacco manubrio che nascondeva i cavi ma è solo X l’etap?
Grazie

Ultima modifica:

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Si ma sono tt inkazzati.....
Peso, prezzo etc.....
poi io li ho schizzati per la parte finanziaria....
Non tutti.

A me del peso interessa zero.
Del prezzo molto, ma attendo di conoscere il prezzo vero che dove compro di solito non ha nulla a che vedere con quello dei listini.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: Tesla72

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Non tutti.

A me del peso interessa zero.
Del prezzo molto, ma attendo di conoscere il prezzo vero che dove compro di solito non ha nulla a che vedere con quello dei listini.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Ahhh grande Iper....
Ma tu sei una mosca bianca li....
Miiiiii è da ieri pomeriggio che postano pesi prezzi
Se non si ritiene conveniente comprare non si compra

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Grazie @Tutti per i complimenti :hail:
L'ho sudata tanto, ma alla fine son contento di come è andata a finire e di essere entrato nel club dei neo-papà delle C64 :))):

@Kaiser Jan grazie del completino sono molto fiero e riscuote un discreto successo; pensa che la fidanzata di un mio amico "mi fa la corte" per averne uno :sbavon:

la bici è orribile, quasi quanto il completino...ma almeno per 3 mesi ti ho levato dai maroni :ola:

Ciao, volevo chiedere una informazione al " club" : pare che la Colnago abbia presentato un nuovo standard per il movimento centrale T45 in collaborazione con ceramicspeed , orbene questo significa che dovrei per forza installare il loro mc ?
Se montassi ultra torque non potrei utilizzare i cuscinetti standard già installati nella guarnitura?
Ho visto che sul sito è tornata la clx , anche per lei varrebbe il discorso sul mc?

Grazie
Ps domande in vista di un possibile acquisto: sono indeciso tra colnago o Derosa

nessun nuovo std, i nostri telai c64, v2, concept, clx hanno il tf82.5, che CeramicSpeed chiama T45 perchè simile al T47 di ChrisKing (uscito un anno dopo il nostro sistema, ndr). Non è necessario montare quel movimento centrale, puoi usare qualsiasi pressfit 86.5x41

@crock o qualcun’altro Informato mi sa dire se la c 64 DISC è già ordinabile in versione H?
Sapevo quando è uscita la storia dell’attacco manubrio che nascondeva i cavi ma è solo X l’etap?
Grazie

yes!
No, il manubrio con i tubi integrati è per qualsiasi gruppo...ovviamente se monti un gruppo meccanico i cavi ci cambio e deragliatore saranno esterni (mi rifiuto di farli girare internamente, le prestazioni crollano miseramente!), mentre con elettronici si riesce a far passare tutto dentro

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Oggi mi è capitato proprio una sventura dopo aver ritirato stamattina la bici con su il super record e mi sono avviato per il mio solito tragitto casa lavoro circa 50 km. Nel partire nessun problema il gruppo funzionava alla perfezione, rispetto allo Shimano Ultegra r8000 un altro andare... la guarnitura più rigida girava in modo fantastico poi nessun sfregamento e rumore di ferraglia come se la catena non perde neanche un minimo della forza che imprimi sul telaio. Unico problema sentivo un tac ogni tanto, io ho pensato magari il gruppo deve assestarsi, ma il rumore pedalando diventava sempre più insistente con intervalli sempre più brevi. Mentre prendevo la salita ad un certo punto la catena si è spezzata e sono rimasto a piedi ..... è capitato a qualcuno di voi? Io in 20 anni e la prima volta... Vedi l'allegato 165184

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Per me è il piolino di chiusura della catena che non è stato ribattuto bene . Lo dimostra il tic che sentivi. Era il piolino che strisciava l'interno del bilancere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.