Derosa cos'è! Una marca di saponette !!!!
Definire De Rosa una marca di saponetta lo trovo eccessivo e pure sempre un marchio italiano.... a me la Protos piace Tanto come bici...
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Derosa cos'è! Una marca di saponette !!!!
Ma si dice per ridere dai...o no!Definire De Rosa una marca di saponetta lo trovo eccessivo e pure sempre un marchio italiano.... a me la Protos piace Tanto come bici...
Così si capisce la differenza tra COLNAGO e il resto del mondo. BellissimaVedi l'allegato 165208 Vedi l'allegato 165209 Vedi l'allegato 165210 Vedi l'allegato 165211
Ed ecco la mia fuoriserie.....
Complimenti bellissima sono le tivan 38 le ruote.Come ti trovi?CiaoVedi l'allegato 165207
Ciao ragazzi, dite che posso entrare anch'io da oggi nel Colnago club??
Ciao, lunedì te lo saprò dire non abbiamo avuto tempo di pesarla perché avevo fretta di provarla!!!Complimenti, davvero bellissima, potrei sapere il peso?
Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Anche io avevo la stessa TCR ma con i dischi....non e' che litigassero,semplicemente dopo che sali su una Colnago con la TCR ti sembrera' di cavalvare la scopa della strega piu' che una bicicletta..
splendida bici, complimenti e benvenutoVedi l'allegato 165208 Vedi l'allegato 165209 Vedi l'allegato 165210 Vedi l'allegato 165211
Ed ecco la mia fuoriserie.....

con questa bici, certamente. non si discute. bellissima.Vedi l'allegato 165207
Ciao ragazzi, dite che posso entrare anch'io da oggi nel Colnago club??
Azzzzzzo che maretta in Trek x la nuova Madone![]()
Si ma sono tt inkazzati.....Be' e' un gran mezzo. E soprattutto hanno avuto l'intelligenza di lasciarla con l'opzione caliper. Comunque preferisco sempre la nuova Venge.
Non tutti.Si ma sono tt inkazzati.....
Peso, prezzo etc.....
poi io li ho schizzati per la parte finanziaria....
Ahhh grande Iper....Non tutti.
A me del peso interessa zero.
Del prezzo molto, ma attendo di conoscere il prezzo vero che dove compro di solito non ha nulla a che vedere con quello dei listini.
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Ahhh grande Iper....
Ma tu sei una mosca bianca li....
Miiiiii è da ieri pomeriggio che postano pesi prezzi
Se non si ritiene conveniente comprare non si compra
Grazie @Tutti per i complimenti
L'ho sudata tanto, ma alla fine son contento di come è andata a finire e di essere entrato nel club dei neo-papà delle C64
@Kaiser Jan grazie del completino sono molto fiero e riscuote un discreto successo; pensa che la fidanzata di un mio amico "mi fa la corte" per averne uno![]()

Ciao, volevo chiedere una informazione al " club" : pare che la Colnago abbia presentato un nuovo standard per il movimento centrale T45 in collaborazione con ceramicspeed , orbene questo significa che dovrei per forza installare il loro mc ?
Se montassi ultra torque non potrei utilizzare i cuscinetti standard già installati nella guarnitura?
Ho visto che sul sito è tornata la clx , anche per lei varrebbe il discorso sul mc?
Grazie
Ps domande in vista di un possibile acquisto: sono indeciso tra colnago o Derosa
Per me è il piolino di chiusura della catena che non è stato ribattuto bene . Lo dimostra il tic che sentivi. Era il piolino che strisciava l'interno del bilancere.Oggi mi è capitato proprio una sventura dopo aver ritirato stamattina la bici con su il super record e mi sono avviato per il mio solito tragitto casa lavoro circa 50 km. Nel partire nessun problema il gruppo funzionava alla perfezione, rispetto allo Shimano Ultegra r8000 un altro andare... la guarnitura più rigida girava in modo fantastico poi nessun sfregamento e rumore di ferraglia come se la catena non perde neanche un minimo della forza che imprimi sul telaio. Unico problema sentivo un tac ogni tanto, io ho pensato magari il gruppo deve assestarsi, ma il rumore pedalando diventava sempre più insistente con intervalli sempre più brevi. Mentre prendevo la salita ad un certo punto la catena si è spezzata e sono rimasto a piedi ..... è capitato a qualcuno di voi? Io in 20 anni e la prima volta... Vedi l'allegato 165184