Vuoi accorciare le distanze!Va bene stasera vado a prendermi una V2R !!!
Vuoi accorciare le distanze!Va bene stasera vado a prendermi una V2R !!!
Stupenda, la sto valutando come prossima bdc. Dopo diversi anni sto rivalutando Colnago: gran bel rapporto qualità-prezzo, il sivende me la farebbe 3350 montata Ultegra 8000Va bene stasera vado a prendermi una V2R !!!
Quanto diamine è bella!Montati i pedali carbo. mi manca solo da fare il taglio definitivo alla forcella
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Stupenda, la sto valutando come prossima bdc. Dopo diversi anni sto rivalutando Colnago: gran bel rapporto qualità-prezzo, il sivende me la farebbe 3350 montata Ultegra 8000
Non vorrei ricordarmi male ma dovrebbe essere quello il prezzo. Ad ogni modo, come detto in precedenza, sto rivalutando Colnago. In particolare, il V2R è un telaio estremamente accessibile per essere un top di gamma. Non so dirti se fosse una rimanenza 2018, per cui abbia potuto farmi quel prezzo ma se ci pensi il solo telaio viene via sui 2.500, aggiungici il costo di un R8000 e un set di Fulcrum 4, con un pò di sconto ci potrebbe stare.Una V2 R8000 a 3350 euro ?? Ho capito bene ?
meglio tardi che mai,rivalutare!Stupenda, la sto valutando come prossima bdc. Dopo diversi anni sto rivalutando Colnago: gran bel rapporto qualità-prezzo, il sivende me la farebbe 3350 montata Ultegra 8000
Assolutamente sì, caro Fabio: e comunque credo sia una delle poche top di gamma acquistabile a un prezzo umano e con un rapporto qualità/prezzo/peso di tutto rispetto.meglio tardi che mai,rivalutare!
No :D anche se la loro assenza contribuirebbe a rendere la bici più leggera :Dsella, attacco + manubrio, coperture e pedali sono omaggio
E la cosa più importante, è che esteticamente parlando,è la più bella....gusto personale!Assolutamente sì, caro Fabio: e comunque credo sia una delle poche top di gamma acquistabile a un prezzo umano e con un rapporto qualità/prezzo/peso di tutto rispetto.
La mia V2R (che non uso) solo per telaio e gruppo ( DA 9100 ) sono andato oltre 4K euro.... Poco più di un mese faUna V2 R8000 a 3350 euro ?? Ho capito bene ?
Il mondiale lo vince l'atleta non la bici direi che la differenza in gara tra i due sistemi è pari a zero , lo dimostrano le situazioni che si creano in corsa con corridori che adottano uno e l'altro sistema e che corrono uno a fianco all'altro. Io stesso Sabato scorso ho fatto una discesa seguendo uno che aveva i dischi e un passato da motociclista a livello agonistico , andava giù forte ma alla fine siamo arrivati dopo 15 km assieme , stessa velocità in curva stesso tempo di frenata. Sull'asciutto nessuna differenza e sul bagnato non so quanto si possa osare di più di quello che si fa di solito visto che per terra poggiano i tubolari e non i freni. Per cui il mio parere è ottimi sistemi entrambi.Mondiale Donne Elite DISC
Ormai tutte le guarniture sul mercato possono montare tutte le combinazioni di corone , io stesso monto sulla terza bici nel periodo estivo un 53-34 per le salite estreme. Poi in inverno passo al 53-39 che uso abitaualmente tutta la stagione sulle altre due bici.Non mi torna una cosa..
Il 53 dovrebbe aver girobulloni da 130 mentre il 36 da 110. Mi son perso qualcosa ?
Il mio non era un riferimento tecnico (sul quale credo che non vi sia più nulla da aggiungere), bensì l'ennesimo "sdoganamento" in una corsa importante. Il tutto a somarsi alla tendenza delle case costruttrici nel concentrare gli investimenti di marketing sulla versione disc (vedi le varie campagne su riviste e web). La strada è ben tracciata...poi nulla vieta di usare freni tradizionali, così come nulla vieta di andare a fare l'Eroica domenica prossimaIl mondiale lo vince l'atleta non la bici direi che la differenza in gara tra i due sistemi è pari a zero , lo dimostrano le situazioni che si creano in corsa con corridori che adottano uno e l'altro sistema e che corrono uno a fianco all'altro. Io stesso Sabato scorso ho fatto una discesa seguendo uno che aveva i dischi e un passato da motociclista a livello agonistico , andava giù forte ma alla fine siamo arrivati dopo 15 km assieme , stessa velocità in curva stesso tempo di frenata. Sull'asciutto nessuna differenza e sul bagnato non so quanto si possa osare di più di quello che si fa di solito visto che per terra poggiano i tubolari e non i freni. Per cui il mio parere è ottimi sistemi entrambi.
Il V2R non è il top di gamma Colnago, prima viene il C64 e poi il Concept.Non vorrei ricordarmi male ma dovrebbe essere quello il prezzo. Ad ogni modo, come detto in precedenza, sto rivalutando Colnago. In particolare, il V2R è un telaio estremamente accessibile per essere un top di gamma. Non so dirti se fosse una rimanenza 2018, per cui abbia potuto farmi quel prezzo ma se ci pensi il solo telaio viene via sui 2.500, aggiungici il costo di un R8000 e un set di Fulcrum 4, con un pò di sconto ci potrebbe stare.