COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
io la butto là....
perché non ci vediamo un week end in zona che proviamo il percorso della Colnago insieme?
Tranne il 10 marzo che sarò a Siena io ci sono
Mi sa che si sono persi la tua richiesta !!! Per me si può fare . Meglio dopo la metà di Marzo così si alzano le temperature tanto mi sembra che la Gf sia a inizio Aprile.
 
  • Mi piace
Reactions: Maceio

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.183
24.765
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Mi sa che si sono persi la tua richiesta !!! Per me si può fare . Meglio dopo la metà di Marzo così si alzano le temperature tanto mi sembra che la Gf sia a inizio Aprile.
Io non ho km nelle gambe per marzo,esco 3 ore a settimana, e se dovessi fare un raduno by COLNAGO, mi strinerei. Non nascondo che ho voglia di vedervi e conoscervi,ma opterei per farlo a maggio/giugno con gamba sicuramente più allenata.
 

clark78

Pedivella
10 Ottobre 2009
456
71
46
Trentino
Visita sito
Bici
Colnago V2R
Domanda a voi esperti che dimensioni ha la scatola movimento centrale e che movimento centrale si monta con fa su V2R....?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Io non ho km nelle gambe per marzo,esco 3 ore a settimana, e se dovessi fare un raduno by COLNAGO, mi strinerei. Non nascondo che ho voglia di vedervi e conoscervi,ma opterei per farlo a maggio/giugno con gamba sicuramente più allenata.
Tieni presente che se è per fare bagarre io rimango pure a casa . Stavolta voglio essere chiaro visto che ho già avuto esperienze negative sotto questo punto di vista . Se è un raduno non è una gara per cui io vengo per fare quattro chiacchiere e un po' di km in compagnia quindi vengo per andare piano , voglio gustarmi il giro per cui anche se hai pochi km io ti tiro dall'inizio alla fine . Sabato scorso ho tirato un amico per 200 km .
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Poi a Maggio si può anche replicare , questo potrebbe essere un pre raduno per i più comodi alla zona .
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.183
24.765
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Tieni presente che se è per fare bagarre io rimango pure a casa . Stavolta voglio essere chiaro visto che ho già avuto esperienze negative sotto questo punto di vista . Se è un raduno non è una gara per cui io vengo per fare quattro chiacchiere e un po' di km in compagnia quindi vengo per andare piano , voglio gustarmi il giro per cui anche se hai pochi km io ti tiro dall'inizio alla fine . Sabato scorso ho tirato un amico per 200 km .
200 km ....VECCHIA sei un mito!
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.