COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
previsti 3/4gg di acqua!!! Domani mattina sarei dovuto andare 3gg a Ponte di legno con amici per poi vedere la tappa sul gavia...tutto saltato
il triste è che sembra non ci sia un angolo italiano dove andare a pedalare 3gg senza bagnarsi

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
previsti 3/4gg di acqua!!! Domani mattina sarei dovuto andare 3gg a Ponte di legno con amici per poi vedere la tappa sul gavia...tutto saltato
il triste è che sembra non ci sia un angolo italiano dove andare a pedalare 3gg senza bagnarsi

Dalla prossima settimana, se il meteo ce lo consente, sarò quasi tutti i week end a Ponte
Se pensi di venire su più avanti fai un fischio
La andrò quasi sempre in MTB ma la bdc la porterò su per un Gavia di sicuro

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.921
11.284
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Buona domenica colnaghisti, ieri finalmente una bella uscita completamente in estivo con un bel sole e stamattina acqua che palle non c'è verso di fare due uscite di fila

zoo

Apprendista Passista
29 Dicembre 2009
875
969
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Arrivata...posto un paio di foto nel caso a qualche lettore possa interessare vedere questo colore.
Per ora un paio di uscite,dopo 22 anni di bici ero convinto che,piu o meno,un top valesse un altro a prescindere da marchio ,montaggio o altro e cambiavo bici eslusivamente a emozione ogni volta che letteralmente mi innamoravo di un tal telaio (visto che con le donne non posso permettermelo almeno lo faccio con le bici )
Bè devo dire che per ora sono rimasto veramente impressionato...non sto parlando di prestazioni, poco mi interessano,e comunque se si prova a "dargliela"se la prende tutta,ma la comodita che ti trasmette questo telaio è qualcosa di impressionante !
La differenza con il mio amatissimo Trek é impressionante, non sembra di girare sulle stesse strade.
O Colnago,non so come, ha trovato la quadra,oppure in questi ultimi anni il carbonio ha fatto passi da gigante ...forse è per questo che viene un po presa in giro chiamandola bici per vecchi
Vero che cambiano pure le ruote(purtroppo nelle mie 202 non si riesce a montare in nuovo corpetto Sram) ma io ho avuto la netta sensazione che tutto lo smorzamento di vibrazioni e botte arrivi principalmente proprio dal telaio.
Comunque oggi si ritorna ad andare di Trek,come al solito ultimamente strade bagnate...
La nuova fiamma rimane all'asciutto

Ultima modifica:

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Ottima analisi e gran bici ! In qualsiasi colore questo telaio rende sempre bene , sulla comodità ho avvertito subito la differenza cambiando spesso bici da un giorno all'altro . Ad esempio ieri mattina lieve foratura dopo 5 km con il Concept , ritorno subito a casa e prendo su il C64 e li la differenza di confort si è sentita tutta . Poi di alzi sui pedali e inizi a menare e ti accorgi che il telaio è pure prestazionale ! Cosa si vuole di più da una bici ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.