COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
previsti 3/4gg di acqua!!! Domani mattina sarei dovuto andare 3gg a Ponte di legno con amici per poi vedere la tappa sul gavia...tutto saltato :cry:
il triste è che sembra non ci sia un angolo italiano dove andare a pedalare 3gg senza bagnarsi :doh:
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.545
1.945
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
previsti 3/4gg di acqua!!! Domani mattina sarei dovuto andare 3gg a Ponte di legno con amici per poi vedere la tappa sul gavia...tutto saltato :cry:
il triste è che sembra non ci sia un angolo italiano dove andare a pedalare 3gg senza bagnarsi :doh:

Dalla prossima settimana, se il meteo ce lo consente, sarò quasi tutti i week end a Ponte ;-)
Se pensi di venire su più avanti fai un fischio
La andrò quasi sempre in MTB ma la bdc la porterò su per un Gavia di sicuro ;-)
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.063
8.956
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Buona domenica colnaghisti, ieri finalmente una bella uscita completamente in estivo con un bel sole e stamattina acqua :cry:che palle non c'è verso di fare due uscite di fila:twisted:
 

zoo

Gregario
29 Dicembre 2009
684
611
Romagna
Visita sito
Bici
Colnago C 64 / Colnago V4rs
Arrivata...posto un paio di foto nel caso a qualche lettore possa interessare vedere questo colore. IMG_20190522_180853.jpg IMG_20190522_180753.jpg
Per ora un paio di uscite,dopo 22 anni di bici ero convinto che,piu o meno,un top valesse un altro a prescindere da marchio ,montaggio o altro e cambiavo bici eslusivamente a emozione :eek:xxxxogni volta che letteralmente mi innamoravo di un tal telaio (visto che con le donne non posso permettermelo almeno lo faccio con le bici :==)
Bè devo dire che per ora sono rimasto veramente impressionato...non sto parlando di prestazioni, poco mi interessano,e comunque se si prova a "dargliela"se la prende tutta,ma la comodita che ti trasmette questo telaio è qualcosa di impressionante !
La differenza con il mio amatissimo Trek é impressionante, non sembra di girare sulle stesse strade.
O Colnago,non so come, ha trovato la quadra,oppure in questi ultimi anni il carbonio ha fatto passi da gigante ...forse è per questo che viene un po presa in giro chiamandola bici per vecchi gandalf
Vero che cambiano pure le ruote(purtroppo nelle mie 202 non si riesce a montare in nuovo corpetto Sram) ma io ho avuto la netta sensazione che tutto lo smorzamento di vibrazioni e botte arrivi principalmente proprio dal telaio.
Comunque oggi si ritorna ad andare di Trek,come al solito ultimamente strade bagnate...:bua:
:°°(La nuova fiamma rimane all'asciutto:friends:


666.jpg
 
Ultima modifica:

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Arrivata...posto un paio di foto nel caso a qualche lettore possa interessare vedere questo colore. Vedi l'allegato 181049 Vedi l'allegato 181050
Per ora un paio di uscite,dopo 22 anni di bici ero convinto che,piu o meno,un top valesse un altro a prescindere da marchio ,montaggio o altro e cambiavo bici eslusivamente a emozione :eek:xxxxogni volta che letteralmente mi innamoravo di un tal telaio (visto che con le donne non posso permettermelo almeno lo faccio con le bici :==)
Bè devo dire che per ora sono rimasto veramente impressionato...non sto parlando di prestazioni, poco mi interessano,e comunque se si prova a "dargliela"se la prende tutta,ma la comodita che ti trasmette questo telaio è qualcosa di impressionante !
La differenza con il mio amatissimo Trek é impressionante, non sembra di girare sulle stesse strade.
O Colnago,non so come, ha trovato la quadra,oppure in questi ultimi anni il carbonio ha fatto passi da gigante ...forse è per questo che viene un po presa in giro chiamandola bici per vecchi gandalf
Vero che cambiano pure le ruote(purtroppo nelle mie 202 non si riesce a montare in nuovo corpetto Sram) ma io ho avuto la netta sensazione che tutto lo smorzamento di vibrazioni e botte arrivi principalmente proprio dal telaio.
Comunque oggi si ritorna ad andare di Trek,come al solito ultimamente strade bagnate...:bua:
:°°(La nuova fiamma rimane all'asciutto:friends:


Vedi l'allegato 181051
Ottima analisi e gran bici ! In qualsiasi colore questo telaio rende sempre bene , sulla comodità ho avvertito subito la differenza cambiando spesso bici da un giorno all'altro . Ad esempio ieri mattina lieve foratura dopo 5 km con il Concept , ritorno subito a casa e prendo su il C64 e li la differenza di confort si è sentita tutta . Poi di alzi sui pedali e inizi a menare e ti accorgi che il telaio è pure prestazionale ! Cosa si vuole di più da una bici ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.