COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.201
4.671
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Vorrei sapere per quale arcano motivo Colnago e per la verità anche Pinarello ,a differenza delle altre marche italiane e straniere, perlomeno le più importanti,non pubblicano il listino prezzi.
Questo atteggiamento detto da un grande ammiratore di Colnago è veramente irritante,tanto varrebbe che non avessero il sito web,perché in ogni caso dal concessionario ci dovremmo andare comunque.
Bravo, sono solo 2 anni che lo sostengo....
Scelta assurda nel 2019 dove gli “acquisti” si fanno dal divano con lo Smartphone in quanto le scelte che contano non si fanno in concessionaria ma a casa propria
Vedi ad esempio le migliori case automobilistiche che sfruttano il configuratore del proprio sito per i test drive
In Colnago qualche lezione di marketing servirebbe, se vogliono assumermi.....
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Bravo, sono solo 2 anni che lo sostengo....
Scelta assurda nel 2019 dove gli “acquisti” si fanno dal divano con lo Smartphone in quanto le scelte che contano non si fanno in concessionaria ma a casa propria
Vedi ad esempio le migliori case automobilistiche che sfruttano il configuratore del proprio sito per i test drive
In Colnago qualche lezione di marketing servirebbe, se vogliono assumermi.....
Ultras !!!! Anche se sei del Brescia da sportivo ti faccio i complimenti per la promozione in serie A .
 
  • Mi piace
Reactions: gigio17

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Ahhhhh grande il Vicentino....
Ma i miei colori sono NEROAZZURRI fino alla morte
Speriamo nel Cittadella.....
Per quanto riguarda il Cittadella io ti posso dire che sono biancorosso fino al midollo , per me esiste solo il Vicenza . Spero vada il Cittadella così sta giu il verona !!!!
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.978
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Bravo, sono solo 2 anni che lo sostengo....
Scelta assurda nel 2019 dove gli “acquisti” si fanno dal divano con lo Smartphone in quanto le scelte che contano non si fanno in concessionaria ma a casa propria
Vedi ad esempio le migliori case automobilistiche che sfruttano il configuratore del proprio sito per i test drive
In Colnago qualche lezione di marketing servirebbe, se vogliono assumermi.....
Farti assumere Giulio,avresti già un cliente. ME :friends:
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.201
4.671
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Farti assumere Giulio,avresti già un cliente. ME :friends:
Il problema non sono i clienti come te e Vecchia che andrebbero anche a letto con le bici del brand ma tutti quelli che non capiscono il marchio e sopratutto tutta quella fetta che vorrebbe pedalare ma ancora non lo fa...
Mercato pazzesco potenzialmente, aggiungi un brand ahimè non valorizzato per i tempi attuali
e la crescita si può fare tranquillamente, ma parte tutto da una giusta comunicazione dopo aver stabilito obiettivi e linee...
Vabbè mi fermo non voglio annoiare, parliamo di bici o degli occhiali di Conti, un mix di saldatore e igienista dentale
 
  • Mi piace
Reactions: VECCHIA

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.287
24.978
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ribadisco come già detto più volte...facciamo una rimpatriata di COLNAGHISTI,per una pedalata e per conoscerci. Per il meteo non è il periodo migliore però come diceva un bel film:non può piovere per sempre!
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.