COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.340
6.056
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Bravo, sono solo 2 anni che lo sostengo....
Scelta assurda nel 2019 dove gli “acquisti” si fanno dal divano con lo Smartphone in quanto le scelte che contano non si fanno in concessionaria ma a casa propria
Vedi ad esempio le migliori case automobilistiche che sfruttano il configuratore del proprio sito per i test drive
In Colnago qualche lezione di marketing servirebbe, se vogliono assumermi.....

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Ultras !!!! Anche se sei del Brescia da sportivo ti faccio i complimenti per la promozione in serie A .

Reactions: gigio17

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Ahhhhh grande il Vicentino....
Ma i miei colori sono NEROAZZURRI fino alla morte
Speriamo nel Cittadella.....
Per quanto riguarda il Cittadella io ti posso dire che sono biancorosso fino al midollo , per me esiste solo il Vicenza . Spero vada il Cittadella così sta giu il verona !!!!

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.879
33.331
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Farti assumere Giulio,avresti già un cliente. ME

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.340
6.056
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Farti assumere Giulio,avresti già un cliente. ME
Il problema non sono i clienti come te e Vecchia che andrebbero anche a letto con le bici del brand ma tutti quelli che non capiscono il marchio e sopratutto tutta quella fetta che vorrebbe pedalare ma ancora non lo fa...
Mercato pazzesco potenzialmente, aggiungi un brand ahimè non valorizzato per i tempi attuali
e la crescita si può fare tranquillamente, ma parte tutto da una giusta comunicazione dopo aver stabilito obiettivi e linee...
Vabbè mi fermo non voglio annoiare, parliamo di bici o degli occhiali di Conti, un mix di saldatore e igienista dentale

Reactions: VECCHIA

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.879
33.331
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ribadisco come già detto più volte...facciamo una rimpatriata di COLNAGHISTI,per una pedalata e per conoscerci. Per il meteo non è il periodo migliore però come diceva un bel film:non può piovere per sempre!

Reactions: GAZZA71
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.