Penso e spero di no caro Giulio,altrimenti lo hanno spedito in ghisa!Chiaramente devi ringraziare me.....
ci leggono caro mio
Penso e spero di no caro Giulio,altrimenti lo hanno spedito in ghisa!Chiaramente devi ringraziare me.....
ci leggono caro mio
è "normale" aver preso l'abitudine di guardare i dati mentre si pedala altrimenti uno non lo usa...Oggi, dopo 1 anno dal montaggio, ho fatto un giro nascondendo deliberatamente la visualizzazione dei dati del PM sul mio Garmin.
Ovviamente sono riuscito ad andare nettamente più forte ed in scioltezza.
Avevo preso la pessima abitudine di guardare insistentemente i dati, auto-limitando le mie prestazioni.
Mi sono dedicato all’analisi della “telemetria” nel post giro.
Credo intendano i dati di potenza e frequenza cardiaca ...Scusate la mia ignoranza, ma pm e fc,caspio sono?
Almeno non lo devi ricaricare ogni volta!Credo intendano i dati di potenza e frequenza cardiaca ...
Ma noi che usiamo la bindella x sapere i km che facciamo, è impossibile essere al passo con la tecnologia se usiamo ancora questi strumenti [emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Oggi, dopo 1 anno dal montaggio, ho fatto un giro nascondendo deliberatamente la visualizzazione dei dati del PM sul mio Garmin.
Ovviamente sono riuscito ad andare nettamente più forte ed in scioltezza.
Avevo preso la pessima abitudine di guardare insistentemente i dati, auto-limitando le mie prestazioni.
Mi sono dedicato all’analisi della “telemetria” nel post giro.
Un calvario,per il poco allenamento causa maltempo, ma si userà testa,gambe e cuore se faccio il lungo.
A me ad esempio piace strava perchè mette nero su bianco i miti da bar , "ho fatto quella salita in 20' o 30'" e io per farla butto sangue e tra me e me penso certo che sono proprio scarso, poi vai su strava e ti accorgi che i tempi li fanno con il campanile del paese o l'orologio africano, un pò come avviene alla GF o alle cronoscalate, la sera prima tutti forti poi ....
Ho visto uno scatoline con scritto colnago clx disc ... non vorrei creare panico ora ma non gli ho chiesto se fosse stata la tua xche aveva gente in negozioDaje!
Vaiiii Fabio che sei una Roccia.... ti divertirai un saccoUn calvario,per il poco allenamento causa maltempo, ma si userà testa,gambe e cuore se faccio il lungo.
Speriamo!Vaiiii Fabio che sei una Roccia.... ti divertirai un sacco
Mi prendi per il cxxo!
Ho visto uno scatoline con scritto colnago clx disc ... non vorrei creare panico ora ma non gli ho chiesto se fosse stata la tua xche aveva gente in negozio
ScatolOne... ho sbagliato a scrivereScatoline? Che fanno la spediscono a pezzi?
Fosse già arrivata sarebbe un record, a me aveva detto due settimane circa.
Sono un po' impaziente a dire il vero ma nemmeno troppo, perché mi immagino già che mi dovrò sfondare per riacquisire un allenamento decente.
ScatolOne... ho sbagliato a scrivere
Ma di che colore l’hai presa?
Io invece lo faccio esclusivamente perché mi da soddisfazione sapere che negli ultimi anni sono sempre stato sopra i 20000 km (21000 - 24000-23000-21500) nonostante l'età avanzi. Quest'anno non credo di riuscire a essere vicino a quel numero magari intorno ai 16000 ma perché sto correndo molto più a piedi e i km scendono verticalmente [emoji85][emoji17]
Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?