COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
A proposito dal 23/8 al 27/8 sarò a Cattolica, se c'è qualcuno si può organizzare un'uscita in compagnia o-o

Mi piacerebbe fare un we in dolomiti o 2 gg, ad oggi potrebbe essere il 3-4 agosto o due gg dopo ferragosto:== ... Nel caso delle Dolomiti però vorrei fare circa 300/350 km in due giorni per fare tutte le salite più belle(4 passi, Giau doppio versante, Falzarego, Fedaia, Gardeccia e magari Valles e S. Pellegrino). Tutto dipende da come gireranno le gambe, sempre che non faccia una puntatina al Galibier o in Canton Ticino.

Naturalmente solo su Colnago o-o perchè sarà una passeggiata anche i 350 km in due gg :hail::==
Se recupero bene ci potrei essere per dopo ferragosto almeno per uno dei due giorni o forse tutti e due . Certo mi dovrò limitare nelle salite per non forzare troppo la schiena comunque non essendo una gara poco importa .
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Se recupero bene ci potrei essere per dopo ferragosto almeno per uno dei due giorni o forse tutti e due . Certo mi dovrò limitare nelle salite per non forzare troppo la schiena comunque non essendo una gara poco importa .
Usciamo a divertirci non a far la gara [emoji41] poi non conoscendoti di persona scambiare 4 chiacchiere è doveroso

Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Usciamo a divertirci non a far la gara [emoji41] poi non conoscendoti di persona scambiare 4 chiacchiere è doveroso

Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app
Io di solito parto da Alleghe e li ci sono subito Fedaia Falzarego o Giau , si sceglie uno di quelli , conoscendoti e conoscendomi scartiamo il Falzarego e stiamo su uno degli altri due e poi si sviluppa un giro . Di solito escono dai 110 ai 140 km con almeno 4 salite top , quindi sopra i 3000 e sotto i 4000 .
 
  • Mi piace
Reactions: senzasosta

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Io di solito parto da Alleghe e li ci sono subito Fedaia Falzarego o Giau , si sceglie uno di quelli , conoscendoti e conoscendomi scartiamo il Falzarego e stiamo su uno degli altri due e poi si sviluppa un giro . Di solito escono dai 110 ai 140 km con almeno 4 salite top , quindi sopra i 3000 e sotto i 4000 .
Ottimo [emoji123] sarebbe bello fare fedaia pordoi falzarego giau e Valles già che ci siamo [emoji41][emoji41][emoji772]

Sent from my BLA-L09 using BDC-Forum mobile app
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Interessanti le ruote...il telaio un po’ meno. [emoji1787]

47358b517002aee355dd214e2665e93e.jpg
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Comunque, devo ammettere di non aspettarmi la V2-R più comoda dell'Infinito CV. Saranno le Enve, chissà: comunque con l'attacco da 11 finalmente sembra di stare in bdc e non in poltrona. Settimana prossima ordino il Deda Superleggero RS, dal momento che mi è stato fornito uno Zero 2 in prova, nuovo di pacca, e ho restituito il mio Superleggero. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.