troppa salita fa male.
meglio mangiare
Saliamo tanto e poi mangiamo altrettanto [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
troppa salita fa male.
meglio mangiare
Pensa la figata di sbarcare a Olbia con una 50ina di Colnago e iniziare la parata...Bravo !!!!
Pensa la figata di sbarcare a Olbia con una 50ina di Colnago e iniziare la parata...
Io non sono ciclista ma amo organizzare raduni, eventi e cene....
Io vengo su la mattina però se vuoi al pasta party ci si vede, anche per il raduno salvo impegni di GF ci sarò più che volentieri@colnaghisti visto che la proposta di incontrarci X un raduno pre GF è andato in vacca se qualcuno il sabato pre gara volesse fare una cena in zona giusto per conoscersi fatemelo sapere che organizzo molto volentieri
Il cielo della Gallura è unicoIl posto per raffreddarsi dopo la pedalata c’e’..
Io non penso di fare la GF un po’ di impegni in qs meseIo vengo su la mattina però se vuoi al pasta party ci si vede, anche per il raduno salvo impegni di GF ci sarò più che volentieri
Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
è colpa anche tua... non potevi mettere le foto solo del telaio??? :) :)
Vedrai che ruote....è colpa anche tua... non potevi mettere le foto solo del telaio??? :) :)
me le aveva proposte anche in venditore quando presi la R5... ma volevo una bici "leggera" e sono andato di fulcrum racing zero carbon...Vedrai che ruote....
sono anche comode
presenteIo alla gf ci sono. Chi sono gli altri partecipanti?

presente![]()
Ricordati che massimo vanno a 6 barme le aveva proposte anche in venditore quando presi la R5... ma volevo una bici "leggera" e sono andato di fulcrum racing zero carbon...
per farmi valutare di più la R5 ho dovuto metterci anche le ruote... ma più che altro credo che il C64 con un profilo da 30 sia un po' "spoglia"... e allora per 40gr di più vado anche di "estetica" ...tanto non credo che siano questi il problema per non chiudere la 9 colli in 6h59'59'' :) :)
Mi sarebbe piaciuto venire ma il sabato ho un impegno e partire la notte è una sfacchinata, più probabile che farò la Bettini che è più vicinaIo alla gf ci sono. Chi sono gli altri partecipanti?
Giusto...va bene tutto,ma vale la pena fare le cose più a portata di mano.Mi sarebbe piaciuto venire ma il sabato ho un impegno e partire la notte è una sfacchinata, più probabile che farò la Bettini che è più vicina
C'è un articolo su tuttobiciwe b che parla della E64! Per me E sta per ErnestoMa allora queste novità ? Tutto tace ?

Tu Fabio mi fai paura....C'è un articolo su tuttobiciwe b che parla della E64! Per me E sta per Ernesto![]()