COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
@colnaghisti visto che la proposta di incontrarci X un raduno pre GF è andato in vacca se qualcuno il sabato pre gara volesse fare una cena in zona giusto per conoscersi fatemelo sapere che organizzo molto volentieri
Io vengo su la mattina però se vuoi al pasta party ci si vede, anche per il raduno salvo impegni di GF ci sarò più che volentieri

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Vedrai che ruote....
sono anche comode
me le aveva proposte anche in venditore quando presi la R5... ma volevo una bici "leggera" e sono andato di fulcrum racing zero carbon...
per farmi valutare di più la R5 ho dovuto metterci anche le ruote... ma più che altro credo che il C64 con un profilo da 30 sia un po' "spoglia"... e allora per 40gr di più vado anche di "estetica" ...tanto non credo che siano questi il problema per non chiudere la 9 colli in 6h59'59'' :) :)

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.795
33.183
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Non sono messo benissimo neppure io,visto che siamo a inizio stagione, obbiettivo partire e arrivare prima che si sgonfia il gonfiabile dell'arco dell'arrivo. :mrgreen:

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.325
6.037
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
me le aveva proposte anche in venditore quando presi la R5... ma volevo una bici "leggera" e sono andato di fulcrum racing zero carbon...
per farmi valutare di più la R5 ho dovuto metterci anche le ruote... ma più che altro credo che il C64 con un profilo da 30 sia un po' "spoglia"... e allora per 40gr di più vado anche di "estetica" ...tanto non credo che siano questi il problema per non chiudere la 9 colli in 6h59'59'' :) :)
Ricordati che massimo vanno a 6 bar
Io peso 83 kg e metto post 5.8 ant 5.6
Sono una goduria
I Mavic ottimi la prima volta metti 40/45 ml di lattice

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.